Lily e James
di Angel Blue

06/04/12, ore 16:29

Uuuh che carina. Ho sempre cercato di immaginare il loro primo bacio e in questa fic lo hai reso molto bene.
Ancora complimenti per la storia, è proprio carina.
A presto, Kat

25/02/12, ore 17:46

Allora... la storia in sè è carina, nulla di speciale, nel senso che secondo me, quando una storia è così corta deve essere più incisiva, deve avere quel "BAM" finale che qui manca, ma è una buona base da cui partire. Il problema è che scegliendo una coppia simile è facile cadere nel "già letto" per questo forse doveva essere un po' più incisiva. Per il resto è comunque scritta bene^^
Inoltre credo che tu abbia "sbagliato" (perchè in effetti di maghi e streghe parla per cui non è che sia un errore così grave) sezione perchè nel sito è presente la sezione Harry Potter dove è possibile scrivere anche di coppie come Lily e James. Diciamo che è questo che mi ha spinto principalmente a scrivere questa recensione, anche perchè la sezione Harry Potter è molto frequentata e quindi questa ficcy potrebbe essere letta da molte più persone che magari riescono a darti consigli un po' più chiari dei mie(che ammetto essere un po' astrusi)
Spero sia stata una recensione utile^^ e spero ovviamente che continuerai a scrivere perchè penso che sia davvero un bel passatempo utile.
^^Isuzu^^

03/02/12, ore 02:37

Perche? Perchè io non sapevo dell'esistenza di questa ff meravigliosa? u.u mmmm ho rimediato leggendo tutto d'un fiato, cosa devo recensire, bhè come la penso lo sai già, ma meglio ricordartelo visto che secondo me non te ne rendi ancora conto! Sei BRAVISSIMA! Okey? :) un bacione enormissimo Angii ^^