Ho fatto un sogno, una volta.
di Red S i n n e r

04/02/12, ore 12:30

OK, questa storia andrà tra le preferita tra tre... due... uno....

Devo dirtelo, inizialmente avevo pensato ad una storia leggermente splatter, quando ho letto l' introduzione. Sangue, carne marcia che viene staccata a poco a poco dal corpo, il dolore lancinante che m' immagino di provare... cosa potrei desiderare di più? Anche perché, non so se l' hai notato, ma io fino ad ora una storia veramente splatter, alla Guinea Pig giapponese su EFP non l' ho mai e poi mai trovata. E' un peccato, qualcuno dovrebbe scriverla.
E così, eccomi lì, pronta a leggermi una sana storia splatter, quando mi rendo conto di una cosa. Che la storia era uno splatter, sì, ma in un altro senso. Era una sottospecie di splatter dello spirito, qualcosa d' introspettivo e di incredibilmente assurdo.
Tu non hai la minima idea di quanto la tua storia mi sia piaciuta.
Mi ha colpito. ad essere sincera non so neanche io il perché. Non è la tipica storia emo, è qualcosa di più maturo (e scritta con una padronanza eccellente della grammatica e della sintassi, per non parlare della ricchezza dei vocaboli che ti ritrovi) e di più profondo. Sì, forse è proprio profondo la parola che stavo cercando.
Dunque, per chiudere in bellezza, la tua storia non era ne' deprimente, ne' stupida. Era semplicemente interessante, terribilmente interessante e catturante. Mi ha trascinata in un mondo di emozioni e sensazioni incredibili. Mi è piaciuta molto, complimenti.
Ed ho adorato l' allusione al coniglio a fine capitolo.
Beads.