Magari ti richiamo.
di La neve di aprile

23/03/07, ore 21:11

ma è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! compliment!!!!! davvero!! è una storia scritta benissimo, scorrevole e precisa. ti sei immedesimata nel personaggio benissimo! bacio!

06/09/06, ore 10:32

molto carina la storia!!!

Chii
04/09/06, ore 22:12

Apparte il fatto che adoro come scrivi, e lo sai. Scorrevolissima, piacevole. Non saporei che aggiungere <3 Mi verrebbe da dire frizzantina, ma forse è lo sfondo dell'oceano che mi dà quest'impressione! Brava come al solito, in ogni caso. :*

Ele
04/09/06, ore 20:06

Ahhh ! La canonica frase fatta che ha un unico significato, ovvero "a mai più" XD ! Passando ad altro, mi è piaciuta. Hai uno stile scorrevole, rapido, si legge volentieri. Hai superato agilmente un paio di clichè sul genere sfigato-alle-prese-con-l'amore-della-sua-vita, e quando parli dell'adolescenza lo fai senza sembrare né smielata nè banale. Un racconto piacevole, fresco, a tratti ironico. Penso che se tu confrontassi questo con i tuoi primi scritti ne vedresti delle belle XD ! Si vede che stai migliorando. Brava Chiù !

04/09/06, ore 19:32

Mi è piaciuta XD Sarà che io amo gli sfigati, sarà che lui è proprio sfigato da morire - e anche un po' stupidotto, cosa che lo fa rientrare esattamente nel tipo di uomo del quale adoro leggere :'D - sarà che comunque tu ne scrivi in maniera fresca e abbastanza naturale da non risultare pesante, ma insomma, l'ho gradita. Si vede che da un certo punto in poi manca il beta-reading, perché d'improvviso si riempie di errori di battitura (si riempie, va be'... ce n'è qualcuno, ci siamo capite XD), ma si può soprassedere. L'unica cosa che mi ha lasciata decisamente perplessa è il fatto della gomma da masticare. Sai che è pericolosissimo fumare e masticare la gomma contemporaneamente? Perché tutte le schifide particelle che fumi si appiccicano alla gomma, che tu continui a masticare e masticare e rigirarti in bocca, e c'è la possibilità che venga un tumore proprio alla bocca é.è Mentre leggevo mi dicevo "Oddio, è pericoloso, sputa quella roba!" XD

Lucè
04/09/06, ore 10:07

Chià, ma anche LOL. Bella la Stoira e ben scritta. Non so cosa pensino i ragazzi, ma se la pensano così è proprio divertnte... Baci.

sous le ciel de paris
04/09/06, ore 01:20

mi ha fatto davvero ridere!!! mi è davvero piaciuta! ed è ora di finirla con il classico "magari ti richiamo" bisogna dire le cose in faccia! bisogna dire ciò che si pensa! e non usare 20 milioni di sotterfugi! in fondo ci vuole poco a dire "grazie,ma no"! mi sono riconosciuta in questo ragazzo l'unica cosa è che, a lui lo scaricavano al primo appuntamento a me non mi concedono neanche quello!:)mi stroncano subito all'inizio! hanno fatto grandi miracoli per la mia autostima ma va beh.... una cosa in confidenza non solo i ragazzi pensano ossessivamente ad alcune cose che hai citato! ne conosco ALCUNE così....beh mi è davvero piaciuta! bye bye

okkiblu
03/09/06, ore 22:09

Attenta. Magari Ti Richiamo è anche il titolo di una ff nella sezione di CT scritta da luxy. Anche il tema è piuttosto simile. Non voglio avanzare accuse di nessun tipo. Sono sicura che si tratti di una coincidenza. Comunque è bene che tu lo sappia. Okkiblu