Sei solo.
di Acquamarine_

28/02/12, ore 19:56

bellissima, è una storia così profonda e ha una bellezza innaturale, splende come di luce propria nonostante tratti di un argomento noto ai più.
ma è questo a caratterizzarla: il suo essere così spaventosamente unica in una realtà diversa da quel che ci si aspetta: arriva dritto qui, al cuore, e ti lascia un vuoto e una malinconia alla fine. splendida, la adoro, trasmette emozioni forti con parole semplici e rapide.
bravissima.
un bacio, Emma.

19/02/12, ore 18:48

Hai scritto tu questa storia? O.O
No, non perchè non credo che tu possa scrivere così bene, xD, ci mancherebbe ^^
Semplicemente, l'avevo letta da altra partecipante al Contest, ma non l'avevo recensita ^^
Sai che io ho vinto il premio per il Miglior Personaggio Femminile? *-*
Comunque complimenti, la storia è davvero bella, sono d'accordo in pieno con il giudizio della giudicia. Il personaggio è usato benissimo, il prompt non è centrale ma c'è e si vede xD, come ha detto anche lei, e insomma... brava!
Ok, mi vergogno, la mia recensioncina fa quasi ridere al confronto delle tue, ma... ti prego di apprezzare il mio sforzo xD
Un bacio
A presto
Marty ^^

23/01/12, ore 08:39

Adoro Remus, ma penso che tu già lo sappia; credo che la storia si sia meritata il terzo posto, perchè è bella, appassionante e con un tocco di tristezza che non guasta mai! ;) Quindi, complimenti! E anche il tuo Remus, solo la notte di Capodanno, si merita pienamente il premio come Miglior Personaggio Maschile, perchè è ben cartterizzato, perfettamente IC e si lega bene al contesto!
Bravissima!
Ah, hai altre tre recensioni a scelta! Dimmi tu le storie!

22/01/12, ore 20:56

Fantastica.
Ambientata a NY poi, non me l'aspettavo proprio.
Brava, posto strameritato.
Ti voglio bene
Jo

22/01/12, ore 18:32

BELLISSIMA!
Voglio dire, c'è Remus (e ti ho già detto 10'000 volte che lo adoro XD), c'è New York... Che posso desiderare di più dalla mia scrittrice preferita su EFP?! ;D
Sì, un pochino deprimente lo è, ma è comunque... come dire... Insomma, l'hai scritta TU, quindi è bellissima!
*Pensa seriamente che ora ha esagerato O.o*
Sorvoliamo... -.-
Comunque hai usato delle belle parole :)
Spero di risentirti (sarebbe RISCRIVERTI... va be'...) presto!

Yasmin

P.S.: Ma a quanti contest hai partecipato?!
P.P.S.: Quando le pubblichi QUELLE due storie?! Hai idea di tutto il tempo che è passato?! Sono stra-curiosa di leggerle!!

21/01/12, ore 20:40

*depressa*
Mari, ma cosa mi dici mai?! D:
...
*rilegge la frase che ha appena scritto*
O.O
>.<
O.O..
Orrore, fa tanto Topo Gigio çoç
*si allontana* D:
Questo è l'effetto della tua ff deprimente.. ç.ç
Sono una pseudo-Topo-Gigio ToT
Vabbé vabbé la smetto sennò divento mielosa v.v (?)

Allora, questa storia come ho accennato (xD), è abbastanza deprimente.. o.o
Però ha un suo fascino *-*
*si sente una musichetta*
UAHG! O.O
Aspetta aspetta aspetta aspettaaaa..

*Dalla Tv accesa appare Glee*
*Cri fugge a guardare Glee*
*Passano 30 minuti*
*Finisce Glee*
*Iniziano un'intervista a Ligabue*
*Cri SCAPPA, VELOCE, CORRENDO COME UN FULMINE, E PREGANDO CHE LIGABUE NON LA RAPISCA E LA COSTRINGA AD ASCOLTARE LE SUE CANZONI*

Weh, rieccomi °-°
Mmmh... dicevamo?
Ah si, la tua storia! :D
Anche se è un po' triste è davvero bella, come qualunque cosa tu abbia scritto <3
In ogni tua fict c'è una specie di dialogo tra te e il protagonista.
Io uno stile simile non l'ho mai incontrato prima °°
Sei fenomenale Mari <3
In tutte le tue fanfict :D
Ma questa è una cosa v.v
Una cosa incredibile *-*
Bravissima tesora (?) mia <3
Un bacione

Cricci ♥

ps. non ho riletto questa recensione *-*

21/01/12, ore 20:06

Beh insomma, io per Remus ho una profonda affezione, quindi simpatizzo per le ff su di lui a prescindere. Niente di più vero della sua solitudine, tra l'altro, anche nel giorno di Capodanno, e per molto Capodanni filati (almeno così è nella mia immaginazione). Ben scritta, si sente la solitudine...

21/01/12, ore 19:30

Ciao!!! Ormai lo sai che Remus é uno dei miei preferiti, credo di avertelo detto mille volte, quindi é inutile dirti che l'ho apprezzata tantissimo. mi piace davvero come scrivi. Ho partecipato anche io al contest, quindi se ti va vieni a leggere la mia Snevans Kiss The Rain. Un bacione!!!