E il Sole tornò a splendere
di M4RT1

23/01/12, ore 08:42

La tua Luna si è meritata in pieno il premio di miglior presonaggio femminile; come dicevo, hai reso la storia davvero credibile e commuovente! ;) Bravissima! Leggere della morte della mamma di Luna è stato difficile, perchè posso solo immaginare il dolore che ha provato vederla volare via il primo dell'anno... Ma come hai dimostrato, insieme si è più uniti! Complimenti!

22/01/12, ore 18:50

Non avevo mai pensato all'infanzia di Luna, e di conseguenza, non avevo mai pensato alla morte di sua madre. E' raccontato bene, sebbene sia triste. Mi piace soprattutto il paragone che fai con la vita utilizzando il sole.
Complimenti, Saphira96

21/01/12, ore 19:08

Molto molto carina, sebbene triste.
Non è fredda né insensibile, anzi, mostra di come rimanendo insieme anche i dolori più forti si possano accettare.
Non dico superare, solo accettare.

21/01/12, ore 18:22

Che bella idea! Non avevo mai letto nulla sulla morte della mamma di Luna! Una shot sicuramente triste, ma che riesce a strappare un sorriso grazie alla luce di speranza che si apre in fondo. Sono sicura che Luna deve averpensato proprio queste cose: è un ragionamento degno di lei!
Brava
Harry Potterish

P.S.: certa che anche la Rowling ha proprio il vizio di lasciarli orfani questi poveri ragazzi...Ma che le avranno mai fatto di male?