Bold as love
di PuccaChan

26/01/12, ore 14:12

oooooooooooooooh *A* bellissima! **
adoro questa coppia! e devo dire che questa fan fic ne rende giustizia! sono bellissimi insieme **

Aspetto un'altra one-shot su loro ^-*
kiss kiss Isa ^-^

22/01/12, ore 22:11

Ommiogiotto!!! Questa fanfic mi ha ucciso! (nel senso buono però) E'... WOOW! Non mi sarei aspettata di vedere Kirishima uke così presto... Però hai descritto uno scenario molto verosimile (a parte un paio di frasi che non mi hanno convinto molto), e la scena hot è davvero da nosebleed... tra un po' collassavo davanti al pc!!! L'inizio è divertentissimo... e quel signore sordo, poi..... X°°°D
Scrivine più spesso di ff così! *___* Questa va a finire dritta dritta tra le preferite!

22/01/12, ore 17:22

Hey WOW!! Eccomi qua a rompere con un'altra delle mie recensioni!!!!! buahahahaha!!! Questa tua shot mi è davvero piaciuta, strano è??? Credo di non averti detto mai il contrario finora e non penso te lo dirò mai..perchè scrivi davvero troppo bene!! Cmq passiamo alla storia.... Mi sono divertita da matti nella scena dell'ascensore quando Yokozawa è preoccupato che l'anziano signore possa sentire i discorsi di Kirishima. Ho apprezzato tantissimo, poi,  la tenerissima  scena in cui il vecchietto abbandona l'ascensore e Kirishima lo prende per mano :) Sono letteralmente rotolata per terra dall'emozione quando Kirishima  sussurra a Yoko la frase" Erano 6 giorni che non ti toccavo, o ti baciavo subito, o morivo consumato dal desiderio"...fossi stata al posto di Yoko sarei saltata addosso a Zen immediatamente....non che lui poi ci abbia messo molto comunque per cedere!! ehehehehehe ..... Parlando proprio della scena in cui fanno l'amore, non l'ho trovata mai banale o fuori luogo anche quando invertono i ruoli... E' difficile descrivere le scene di sesso senza cadere in luoghi comuni o esagerazioni... e tu, a mio parere, l'hai descritta magistralmente! Poi ho apprezzato molto il momento puccioso alla fine dell'amplesso in cui Kirishima appoggia la mano sulla guancia dell'amato che ricambia stringendogliela!! :) :) DAVVERO BRAVA PER L'ENNESIMA VOLTA!!! Alla prossima XD XD
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 05:22 pm)