The last heirs of the Black
di Roxinique_

25/01/12, ore 19:57

Bene, la storia promette bene *anche se so che mi farete piangere prima o poi è.é*
Sirius lo amo e si sa, ma il fatto che nella FF rientri anche Regulus, che diciamo è il fratello snobbato da tutti, rende il tutto più affascinante.
Non ho mai pensato ad una FF che parlasse dei fratelli, so già che mi piacerà tantissimo, perchè mi sono sempre immaginata il loro rapporto molto burrascoso e acceso e soprattutto, voglio conoscere meglio Reg che, benchè la Row l'abbia reso affascinante con la sua storia, non mi ha mai interessato particolarmente.
Per essere un'introduzione è strutturata bene, e la divisione dei capitoli in due è meravigliosa, per farci entrare meglio nell'ottica di tutti e due.
Cara TIZIA SFRUTTATRICE che scrive di Sirius, lo sai già che amo come scrivi, che altro ti devo dire? Nulla, anzi no, pubblica *le punta con nonchalance un bastoncino findus addosso* e non usare Waffy come scusa ù.ù
Cara Tizia Roscia che scrive di Reg: Premettendo che è il primo lavoro tuo che leggo barra recensisco con un poema che Omero mi fa un baffo (?), prometti anche tu benissimo, fammi amare Reg *^*
-Lo zio delle lontane piantagioni di FF del Burundi. <3
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 07:59 pm)