It's a love story, baby just say yes!
di horansupras

26/01/12, ore 14:47

Ccciao Mari ♥
Eccomi, come avevo promesso :3
Aaaw la tua toria mi piace tantotanto (anche se te l'ho già detto),
Niall è un cucciolo dcfvgbhnj *--*
E Liam è il miglior amico perfetto, lo voglio anch'iio *u*
Louis invece il solito coglione. (♥)
AHAHAHAHAHAHAH, okay mi piace :3
Vado, al prossimo capitolo (:
 - Già :D

23/01/12, ore 16:09

ma quanto è bello? quanto? QUANTO? sfgdfsgfrgserg vabbè che io ho letto tutto in anteprima, ma devo recensirti per forza e lo farò pure con i prossimi capitoli u.u ok, non so che dire perché sto morendo di sonno ahahahah sul serio cazzo, mi hanno buttata giù dal letto e mi pende la testa tipo ahahahah ok ciao çç

21/01/12, ore 20:27

Oddio Santissimo Mars ♥
Tu scrivi male? Permettimi di dirti che hai detto una CAZZATA!
Tu non avrai nemmeno una recensione? Altra CAZZATA, c'è già la mia :)
Cazzo, è stupendo, descrivi tutte le scene alla perfezione e io non saprei mai come fare a descriverle così bene!
Anche se è lunghissimo ho incollato il naso al PC e ho iniziato a leggere tutto di un fiato, scorre bene il testo, e già dal primo capitolo c'è pieno di avvenimenti fantastici.
Ho avuto l'onore di leggere un pezzo in anteprima e sai bene quanto ne sia rimasta entusiasta ♥
Jiuls è un bel personaggio, mi piace, mi sembra una ragazza che non si fa problemi e non ha peli sulla lingua.
Niall come al suo solito è tenero e si vede (?) che è già innamorato della cuginetta di Harry Styles, il più figo della scuola (:
So già che questa storia mi piacerà un sacco, sia perché Niall è uno dei protagonisti e tu sai quanto AMO il biondino irlandese, sia perché già dall'inizio mi intriga tanto.
Hai descritto perfettamente le personalità di tutti e cinque i ragazzi, soprattutto Louis lo scemo che lo devo ammettere il suo scherzo è stato mondiale ma anche la risposta di lei non è da meno! Mars a Louis servono le palle LOL
Poi mi sono innamorata della descrizione di Niall.
Che poi copre Jiuls con la strega di matematica, cazzo troppo tenero quel ragazzo ♥
La prima parte del bulletto e super Payne che esce fuori l'avevo già letta e sai che mi è piaciuta.
Sto facendo tutto un mescolone con i pezzi della storia LOL
Va be' io penso che la mia recensione sia abbastanza lunga no?
Continua presto e non farmi dannare come hai fatto con questo.
Poi non vergognarti di postare perché scrivi da Dio, davvero!
Ti voglio bene Mars ♥
-Eli ♥
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 08:29 pm)