GOMENNASAI
di Distress_And_Coma

29/11/13, ore 23:46

Sono in "leggero" ritardo ma questa OS meritava davvero un altro commento. stato bellissimo leggere questa ff anche se tanto triste. Comunque complimenti e scusa per il ritardo (di quasi due anni). Ciao ciao XD

17/07/12, ore 17:42

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, ho visto la scena davanti agli occhi..scrivi davvero molto bene, mi sono quasi messa a piangere alla fine, bravissima davvero! :)

16/06/12, ore 17:46

una cosa un po' triste. a una cugina che non ho mai conosciuto successa la stessa cosa: linciata da un ubriaco. quel maledetto non neanche finito in carcere, gli hanno solo ritirato la patente. inoltre mi rivedo un po' in Juliya: anche io ho perso un mio caro ho sperato con tutta me stessa che capitasse un miracolo. ma come per lei stato vano lo stato anche per me. la disperazione, la solitudine, la rabbia che si prova quando perdi qualcuno grande tu hai saputo descriverle bene queste emozioni (non una critica, anzi!). sincero, descrive le sensazioni e cio che prova Juliya dopo che ha perso la sua compare, la sua migliore amica, la sua famiglia...in poche parole tutto il suo mondo. mi ha fatto piangere, ma mi piaciuto molto. sono sincera. Complimenti :')

28/01/12, ore 22:15

E' bellissima questa fan fiction, waa mi ha strappato una lacrima ç^ç.
Che bello, anche a me piacerebbe avere al mio fianco una persona così. Comunque la tua Fanfic mi ha fatto ricordare una canzone aspetta te la metto ^^