Ghiaccio
di baby80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/01/12, ore 18:21

io spero che questo ghiaccio tra OSCAR e ANDRE' diventi davvero bollente.....

come sempre uno stile inconfondibile, una scrittura divina, un mix di contrasti e opposizioni, bianco e nero, luce ed ombra descritti in modo straordinario!!
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 06:38 pm)

22/01/12, ore 17:09

ohhh, baby I love you! Sensualità allo stato puro...e incendiamola questa missione del colonnello con il sacro fuoco della lussuria!...solo una cosa...ma non te la dico: è l' idea per la mia prossima storia...
ps direttamente nelle seguite...e se te ne esci con un Lucien questa volta mi incazzo sul serio!

22/01/12, ore 14:25

Bella! Davvero bella. Mi piace. Mi piace come descrivi i nostri amati personaggi e i loro pensieri e motivi. Mi piace anche la situazione in cui li hai messi. Sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia. Le frasi iniziali mi fanno supporre che se André riesce a scalfire il ghiaccio di Oscar, vi troverà qualcosa di davvero speciale. Vedremo ... Nel frattempo, Complimenti. Attendo il seguito.

21/01/12, ore 20:20

Bentornata, cara Baby 80. Ghiaccio, in questo mese di gennaio, ironia della sorte davvero molto freddo, è un titolo perfettamente aderente alla realtà. Ma ancora più aderente alla figura del personaggio che deve descrivere, Oscar Francoise De Jarjayes, e per giunta in uno dei periodi più sconvolti, burrascosi della sua vita. Fersen è alle sue spalle, ma, come era prevedibile che fosse, non lo è ancora il dolore ed il fastidio della bruciante delusione che ha avuto a causa dello stupido svedese. Ma forse, e dico forse, era inconsciamente quello che lei stessa cercava, solo un uomo irragiungibile, che le rafforzasse la convinzione che l'amore era alla meglio fonte di guai e sofferenze, alla peggio cose da donne, e lei donna aveva giurato e spergiurato di non voler essere.
E qui credo si inserisca in modo perfetto questo episodio, e la reazione di lei, che vorrebbe secondo me, se potesse, uccidere con le sue mani gli autori di quei gemiti, che le ricordano di essere donna (perchè è impossibile che il suo corpo non abbia reazioni alcune a quei suoni).
Andrè, invece, perfettamente in pace con i suoi sensi maschili, reagisce eccitandosi, e, come è giusto che sia, immaginando la donna che ama in quei frangenti, immaginandola bollente, anzicchè fredda, desiderandola così.
Sì, credo anche io che quella sarà una lunga notte! E credo che potresti incentrare in quella unica e sola notte tutta la storia. Come sempre geniale, coinvolgente e anche elegantemente sensuale nelle tue descrizioni.

21/01/12, ore 20:19

Bellissima, non potevo esimermi dal commentare questo primo capitolo.
Andre' ha tutta la mia simpatia: non solo si deve accollare di andare a Versailles in una giornata da cani, ma anche stare li' a sentire altri che si divertono senza poter far nulla. Nulla, nemmeno ironizzare o fare qualche battutaccia...perche' Oscar testa de coccio non ci sta e addirittura stava per bussare alla parete...questo sarebbe stato ancora piu' imbarazzante! Quell'Andre' e' un sant'uomo, un'anima pia.
Molto bella questa parte iniziale, in cui sia Andre' che Oscar sono veri a loro stessi.
Ma sono sicura che gli eventi di quell'inverno cambieranno le cose.

21/01/12, ore 19:34

Ciao, la tua storia mi ha colpito molto!
Questo primo capitolo è scritto veramente molto bene.
E' descrittivo, senza essere prolisso e le scene e i personaggi, sono ben tratteggiati.
Brava, continua cosi!
Mg

21/01/12, ore 19:27

Grazie per questa nuova storia , solo leggendo il primo capitolo sembra molto interessante come tra l'altro tutte le storie che hai scritto- Sei straordinaia!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]