Ti amo
di Chiaky

21/02/12, ore 17:49

Interessante. Anche se sono per la coppia Lina/Gourry ho sempre pensato che Zel si fosse un po' innamorato di Lina, soprattutto nella prima serie. Certo li vedo abbastanza simili e anche abbastanza diversi da far sì che finiscano con lo scannarsi, in caso di storia d'amore per cui non li ho mai supportati davvero però tutto sommato la scena che hai raccontato... ci sta XD

03/02/12, ore 08:46

Complimenti
Davvero una bella storia, essenziale e intensa allo stesso tempo, e se te lo dice un fan accanito della coppia Zel/Amelia vuol dire che è vero.
^^ Come vedi anche qui su EFP c'è qualcuno in grado di apprezzare e riconoscere una storia scritta bene, senza guardare troppo alle coppie o altro, e la tua è una storia scritta bene. Trattandosi di Zelgadis, devo dire che, per la situazione in cui si trova, mi sembra abbastanza IC; ottima anche la scelta di precisare che il cuore di Lina è comunque per Gourry, in modo da non scontentare i fan della coppia canon, e commovente l'ultimo soffio della chimera nel fatidico "ti amo".
Sul serio, non è facile farmi apprezzare una Lina/Zel ma tu ci sei perfettamente riuscita, per il modo in cui hai inteso tratteggiare questa piccola trama molto toccante.
Complimenti di nuovo