Di Pensieri e Ricordi
di __Astronomy__

01/05/13, ore 14:30

Ciao :D
Sono nuova nel fandom e devo dire che sono stata molto colpita dalla tua raccolta.
Ho letto tutti i capitoli in un giorno e sono stata veramente rapita da "Il filo di Arianna" e "Sposa bianca, sposa nera".
Sono le drabble che ho amato di più, in assoluto.
In realtà, ho visto solo la prima serie dell'anime, ma ho subito amato la coppia YukixZero.
Per quanto riguarda la tua raccolta, amo il modo in cui scrivi.
Riesci a descrivere in modo impeccabile le emozioni e i sentimenti provati da Yuki e Zero.
Spero che continuerai a scrivere questa magnifica raccolta di drabble.
Alla prossima :3

_Ryoko_
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 09:59 pm)

16/01/13, ore 17:13

Mi presento, sono Asterion :)
Sono rimasta senza parole leggendo questa drabble, e non lo dico tanto per dire.
La delicatezza del tono che hai usato, quasi poetico e evocativo, e l'indagine psicologica condotta sono ammirevoli.
Lo stile è maturo e limpido, aggiungerei "da ammirare" !
Ritengo quindi che dei complimenti per questo capolavoro siano più che necessari :)
Complimenti, ancora!
Asterion :3

07/01/13, ore 23:12

La cosa che più mi dispiace, è che parole così belle ricevano così poche recensioni...ormai l'anima delle fic va perdendosi nell'oblio degli One direction(POVERINIIII ahaha vitteme dei soprusi delle fan che inventano le storie più assurde O.o) Senza offesa, solo che mi dispiace,la sera, quando magari pubblico qualcosa, vedere che tra le ultime storie ci sono Milioni di trame riguardanti quell gruppetto di ragazzini(attira a sè l'odio delle fungirl). Ok, scusa per la piccola parentesi di indignazione assolutamente ingiustificata. I Love your Words, Girl! ehehe Scrivi come piace a me! Intenso, malinconico, ricercato, forte...Davvero BRAVA! Hai accostato le parole in modo quasi, mmmh musicale...no, non è il termine giusto! Si inseguono e si intrecciano tra loro, creando un'idea ben chiara dei sentimenti, delle emozioni, dell'inevitabilità dei fatti...Lo sento anche io il calore del sorriso di Zero...:) emozionata!

-nelle tenebre del loro peccato...FAVOLOSA!

Baci
Allyn

07/01/13, ore 21:22

Ciao biondocenere :D
Mi presento, sono VKlove.
Devo dire che la noia è una buona alleata: mi ha fatto scoprire questa meraviglia (come altre).
Hai uno stile di scrittura a dir poco eccezionale.
Un piccolissimo consiglio costruttivo:
.: prima di -ma- sempre la virgola, mi raccomando! ;3:.
Devo ammettere che questa minuscola drabble è molto carina. ^.^
Bene, ho concluso e spero che tu non prenda quel consiglio come un'offesa.
Passo immediatamente al prossimo capitolo.
P.S. Se ti va, passa tra le mie storie, mi renderesti felice. :'D
Love&Peace
Un bacione :*
-VKlove

18/11/12, ore 18:07

Incuriosita sono passata sul tuo account. Non so, ma Vampire Knight non mi ha entusiasmata e a dirla tutta preferisco Yuuki/Kaname. In realtà un po' tutti personaggi mi stanno parecchio antipatici. Però questa prima drabble, letta così, senza pretese e senza aspettative, mi è proprio piaciuta! E' bella e ben scritta, profonda. Complimenti davvero, non mi era mai capitato di leggere una Zero/Yuuki che mi piacesse. Credo proprio che continuerò a spulciare la raccolta u____u
Alla prossima,
Clà

05/05/12, ore 14:15

Ciao, mi sono appena letta la tua raccolta tutta d'un fiato e l'ho inserita nelle ricordate più che volentieri.
Partendo dal fatto che io sono una ZeKi convintissima, ho adorato ogni drabble della tua raccolta, così come ho adorato il finale "più lungo".
Bello, mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto mantenere quella nota di malinconia ad impregnare l'aria, rende la storia molto più "vera", non so se mi spiego...
Complimenti, un ottimo lavoro, mi hai regalato una lettura più che piacevol! :)
A presto

zombiecch

15/04/12, ore 13:25

Ho scoperto ora la tua raccolta e son rincuorata dalla sua esistenza :D
Ho dato un'occhiata ai primi due o tre drabble: mi è piaciuta molto la loro intensità. Se accetti un consiglio, cercherei solo di organizzare le subordinate in modo più equilibrato (questo primo drabble, ad esempio, è un po' appesantito da tutti i periodi secondari - tieni conto che è un componimento breve) e soprattutto di dosare gli aggettivi; a volte comunica di più un sostantivo ben scelto, preciso, che non uno generico infarcito di mille specifiche.
Buon lavoro e alla prossima!

26/01/12, ore 16:30

Che bella questa raccolta!!!
Il tuo stile è corretto, effervescente ( ma si può dire effervescente?! ) e dinamico, ma dolce al punto giusto.
Comunque tiri su punti dal fatto che Zero DEVE mettersi con Yuki!!! Non voglio Kaname, voglio Zero.
Kaname è solo un damerino montato con la mania eccessiva per gli scacchi (Che poi durante l'anime rompe solo per far scena e far esaltare le fungirl!!)
Tsk, avrai già capito che sono una Zeki convinta, perciò questa raccolta me gusta!!!
Continua così e vedrai che andrai bene anche con delle long!!
Baci

Del

22/01/12, ore 11:09

Ciao, è corta arrivando a stento al livello di drabble visto che sono 98 parole, ma è davvero carina. Scorrevole e senza errori, che in una drabble per la sua cortezza si notano subito, inoltre mi è piaciuto come hai espresso le riflessioni di Yuki. Adoro questa coppia e seguirò con piacere anche le altre della raccolta.
A presto, kiss

21/01/12, ore 22:24

Allora per iniziare io sono una super fan di ZeroXYuuki!!!Adoro quella coppi U_U anche se Kaname non mi dispiace^^.
Comunque come inizio è bello,mi piace il tuo modo di scrivere.
Dunque aspetto il prossimo capitolo^^.
Un bacione
A_C_L_M.