Mi ci è voluta voglia per leggere questa storia, ma non me ne sono pentita.
Cioè, dopo tutto l'entusiasmo di Amy (Akemi) che mi ha parlato molto di te e delle tue doti, non potevo non farlo. Sia chiaro, l'unica cosa di cui mi rammarico è di non conoscere bene la FerrisWheel. Eppure il tuo testo è tanto chiaro da darmi la sensazione di conoscere la Shipping da tanto.
Si vede che sei una fan della mia Amante. In te riconosco la sua voglia di impegnarsi, e anche delle similitudini stilistiche. Questa tua scrittura ricorda molto i suoi flussi di coscienza, il suo stesso stile nello scrivere storie introspettive. Tuttavia non è uguale, e questo è un bene. E' importante essere originali.
Sì, il testo parla di cose abbastanza dette e ridette, eppure mi sono stupita della profondità che hai dato a tali vicende, dello spessore drammatico che hai dato a Touko, dalle allusioni al testo della canzone, sfiorato in più punti dalla tua scrittura (molto fluida, tra l'altro), della poesia e la musicalità di certe frasi, per come sono costruite.
Si vede che un po' il suo zampino Amy ce l'ha lasciato. Eppure, si vede che non l'ha scritto lei. Quindi faccio i complimenti a te, che mostri il tuo talento e la tua voglia di impegnarti, e anche alla mia Amante, of course! *_*
Ad ogni modo, sono ansiosa di vedere come te la cavi con storie dinamiche, piene di dialoghi e di colpi di scena. Sono certa che hai fantasia, dal modo in cui hai scritto alcune espressioni, che sembrano versi di canzoni.
Aspetto di leggere altro, cara! <3
Continua così! Vai benone! : D
Cheche |