Marshmallows e Cioccolata
di essie

07/11/12, ore 01:01

Anche questa è una piccola, splendida storia. C'è una tale dolcezza che entra nel cuore e lo conquista. Sei davvero brava, sai? Ho deciso che leggerò tutte le tue storie....magari non stasera.....baci.

22/01/12, ore 17:27

E' stupenda! Molto dolce e la scrittura è scorrevole!
Mi è piaciuta molto! Ed Edward e Bella sono perfetti in questi ruoli, lui addolorato per la perdita della sua amica e fa di tutto per migliorare la sua vita e Bella molto timida ed introversa ma anche dolce.
Complimenti! :D

22/01/12, ore 16:55

Ciaooo.Oddio sai potresti fare una long-shot e sai il perchè per far sapere agli altri come è andato l'appuntamento e come andrà da ora in poi la loro vita visto che hanno trovato l'amore che tutti vogliono trovare e se andranno alla stessa università.Comunque anche se non lo fai è perfetta anche così.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

22/01/12, ore 16:02

Wow...
OS decisamente bella! Complimenti!

Bella è si la solita introversa, taciturna e solitaria ma accettando di andare alla partita e poi cedendo alla richiesta di Edward acquisisce una chiave diversa.
Edward, anche lui rimodernato, mi piace.
Peccato sia solo una shot! Mi piacerebbe leggere di più di loro in queste nuove vesti.

22/01/12, ore 15:51

Ciao tesoro!! Non ti permetterò di fare quello che hai pensato, no, no, assolutamente non puoi ç.ç Questa os è semplicemente qualcosa di meraviglioso! Penso che sia una delle mie preferite di tue os, finora!
Bella è una ragazza semplice e in qualche modo mi ricorda la Bella di Loveless - inizialmente, sembra un po' un angelo, così timida, ispira dolcezza... Poi le due Bella si discostano, questa ovviamente prende le sue caratteristiche =) Un bel personaggio, ben caratterizzato ;) Complimenti ;)
Io adoro stare a casa con un buon libro *-* A volte mi fisso talmente tanto che, quando il giorno dopo posso dirmire, alle due di notte sono ancora lì a leggere, con gli occhi che mi bruciano da morire ahah xD
La goffaggine di Bella alla fine ha sempre la meglio e in questo caso direi anche per fortuna!! Mi ha fatto ridere quando si loda da sola per non essere caduta ahah xD
Edward  è così dolce tutto imbarazzato e incerto su quando rivedrà Bella *-* Poi tenerissimo quando torna da lei e si presenta *-* Anche qui la sua goffaggine ha la meglio ahah, sbatte la testa contro l'armadietto e non deve essere piacevole xD
Non mi aspettavo un passato simile per Edward, deve essere stato molto affezionato di Tanya per eliminare ogni sentimento dalla sua vita dopo la morte di lei. Ha pensato al suo futuro e ammiro la sua forza di volontà e l'impegno che ha messo in ogni cosa! A quanto pare sembra quasi abbia occupato il suo tempo per non pensare, oltre che seguire il detto di Tanya...
Mitologia greca *-* I primi anni di scuola la odiavo, poi lessi Miti degli dèi e degli eroi (mi pare, non ricordo bene il titolo xD), la mitologia greca iniziò a piacermi =D
Edward chiede l'appuntamento a Bella in modo così "inesperto" e dolce, da risultare tutto magico *-*  Ovviamente gli dò ragione sulla sua "eccezionale compagnia" ahah xD Insieme sono belli, una coppia speciale *-*
Jess ha passato un bel weekend ahah xD Alla fine lo sguardo che ha dato sulla nuova coppia ha fatto capire tutto ;)
Ancora complimenti per la os, penso davvero che sia una delle tue migliori e l'ho divorata e adorata, nonché impressa bene nella mia mente *-* In qualche modo dà speranza per un futuro ancora da scegliere e decidere, Edward è un chiaro esempio di come ogni persona possa scegliere il suo destino e di come possa riaprire il suo cuore anche dopo una perdita così dolorosa, come quella per lui di Tanya. Bella per lui è la speranza!
Brava, brava, brava! Non credo tu abbia bisogno che te lo dica ancora ahah xD
Kiss
Jess

(Recensione modificata il 22/01/2012 - 03:54 pm)

22/01/12, ore 15:12

carina, davvero carina, semplice, di poche pretese ma che ti fa' star bene leggendola, mi ha dato serenita' in una giornata per me un po' malimconica. ci sara' un seguito?-ciao

22/01/12, ore 14:00

Ehi ciao!
Bellissima storia! Mi è piaciuta moltissimo!
E quindi è scontato che finisca nei miei preferiti! :)
Ora mi cimento a leggere altre tue storie!

22/01/12, ore 12:44

UAOOOOO!!!
questo è stato un capitolo meraviglioso.
Mi piace molto questa Bella che preferisce un buon libro ad una serata con gli amici(un pò come me ;)) anche io leggo molto ma ha differenza di Bella io divoro subito il libro e poi ci rimango male perche l'ho finito subito!
mi dispiace molto per il passato di Edward e per quello che ha dovuto affrontare.Una domanda,quando hai scritto"Le sue labbra non accennavano a distendersi,anzi."intendi dire che non sorride o si?Scusami se sono ignorante ma proprio non riesco a capire ;)
Poi la tua Jessica mi è stata davvero molto simpatica,quasi tutte le storie che ho letto lei interpretava sempre il personaggio malvagio,questa invece dà fiducia,fa piacere leggere delle storie cosi!!!
Complimenti per il tuo modo di scrivere,sei bravissima.Ora scappo,un abbraccio.Ciaooooo

22/01/12, ore 12:10

ciaooo è bella la storia, ma non è che potresti continuare con altri capy anke se sono pochi...
mi è piaciuta molto la storia e mi è piaciuta anke jessica, spero ke deciderai di continuarla!!!
alla prossima(spero) un bacio!!!

22/01/12, ore 00:33

Molto carina e anche molto dolce, sono due personaggi affini a quanto pare e si sono trovati!

21/01/12, ore 23:32

Ma che bella è molto carina e dolce *-*
E' molto facile immaginarsi tutto, ma quanto è carino lui *-*
La voglio anche io una cioccolata con Edward *-*
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/01/12, ore 23:22

La Tua storia mi è piaciuta veramente tanto!!
Io credo ( spero ) che tu debba continuare la storia, magari anche per pochi capitoli ;)
Edward e Bella sono così teneri *.*
Inoltre sono contenta di aver trovato una Jessica diversa dal solito!
Sperando di risentirti presto...
BellaCullen97

P.S. Adoro le storie come le tue, riescono a coinvolgermi in un modo assurdo...

21/01/12, ore 22:30

Che bella questa storia...io credo che tu debba continuarla...mi è piaciuta molto!!!

21/01/12, ore 22:26

Ciao! Ma è proprio bella questa OS, Edward e Bella sono proprio carini e Jessica è simpaticissima. Credo che il loro possa essere un incontro molto reale... dici che può capitare anche a me? mm..... no, io con il mio dolce peso schiaccerei il malcapitato. Tereno il modo in cui gli ha chiesto di uscire. Proprio una bella storia.
Buona scrittura!