Forse non te l'ho mai detto. Ma ti amo
di Sia_

13/03/12, ore 17:30

scusami ma questa storia non mi piace molto... prima di tutto hai fatto abbastanza errori di ortografia e sintassi e soprattutto (mi dispiace essere così critica, scusa) pervinca non è assolutamente caratterizzata! non è possibile che lei dica cose così sdolcinate, anche se è fidanzata con grisam!
scusami davvero, spero che la mia sia una critica costruttiva

27/02/12, ore 15:28

Amo totalmente(come tu sai) Grisam e Pervinca e questa storia è p-e-r-f-e-t-t-a!
Stupenda!
Comunque siccome sò che ti piace molto la coppia Jim Vaniglia ho deciso di mettere il nuovo capitolo della mia storia che riguarda loro due .
Baci
Ambra

28/01/12, ore 10:42

forse Pervinca è un po' troppo romanticona, ma io l'ho trovata stranamente perfetta, in ogni parola e gesto, sarà anche grazie a Grisam! :)
sono davvero tenerissimi insieme, decisamente una delle mie coppie preferite :D
e poi, come si fa a non amarli? molto bello questo capitolo, scrivi bene e in modo fluido, cosa che facilita la lettura ^^
baci, Emma
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 10:43 am)

22/01/12, ore 13:41

Serena: *_* ma ammoore! *_*
Ma quanto è puccia questa storia! *_* *_* Ma poi Gri è tanto dolce!!!! *_* *_*
*inizia a piangere*
Ma anch'io ti adoro! *_*
Sono supercuriosa di leggere altri capitoli!
Prima o poi anch'io ti dedicherò una storia!
Lola: Tu sei esageratamente esuberante! -.-"
Serena: Ma tu stai zitta! u.u
Vabbè, ce ne andaimo, baciiiiii!!!

22/01/12, ore 12:01

Che cariiiiiiini!
Volevo essere la prima a recensire ma non ne ho avuto il tempo!
Che bella storia amo le Grisam/Pervinca e mi complimento per come l'hai scritta!
Al prossimo Cap, ci sentiamo!
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 10:37 am)

22/01/12, ore 11:39

E' una gran bella storia, ti consiglio solamente di non iniziare mai una frase per congiunzione, il sì affermativo va con l'accento e soprattutto, di segnalare l'OOC di Pervinca, è un pochino sentimentale, non per offenderti, la storia mi piace e vorrei trovare una bella Francis/Nepeta!
Comunque brava, bella storia:)

22/01/12, ore 11:28

Aaaaw, ma sono tenerosamente tenerissimi *w*
Forse qualcunoi ti dirà che Pervinca era un po' troppo sdolcinata, ma a me è sembrata ultra perfetta, davvero ^°^
Sei stata molto brava, hai descritto benissimo ogni attimo, si vede che il romantico è il tuo genere!
Brava, brava, bravissima, è una delle storie più belle e romantiche che io abbia mai letto, e ovviamente finirà prestissimo fra i preferiti!
Ancora complimenti, ho trovato più romanticismo in questa fan fiction che non in tutta la mia vita ^^"
Un enorme bacione baciottoso a te e alla tua volpina
_Haru_chan_

22/01/12, ore 10:47

Ma è bellissima!!!!!!!
Gri e Vì mi piacciono tantissimo, sono tenerissimi e mi è piaciuta tantissimo la parte dove grisam le chiede di sposarlo!!!!!!!
è feramente fantastica, AGGIORNA PRESTO.
BACI DA MARTY