Ti penso e cambia il mondo
di Ilovewrite

22/01/12, ore 17:29

Allor Allora Allor! u_u
Buona sera signorina, noi due non credo ci conosciamo.
Ebbene ho apprezzato molto questa fic. Ho sempre Shippato la coppia GwenxTrent anche se lei mi può ben capire nel mio amore smisurato per le DuncanxCourtney.
Passiamo alla grammatica: Non ho trovato errori per quanto riguarda i verbi o errori di testo ma è presente qualche errore di punteggiatura e qualche parolina scritta male ma nulla di allarmante~ (Questo perché ti noia correggere -___- )
Storia: DFGHJKLZXCVBNM ♥
Semplicemente adorabile~ Trent è perfettamente IC e ho sbavato per la scena dell'infanzia di Gwen, non scherzo!
Sono molto contenta. Molto, molto, molto contenta e soddisfatta u__u ovviamente io aspetto che tu sforni altre FF :3 lo so che ne hai in serbo una che dedicherai alla sottoscritta ♥ (perché tu me la dedicherai e_e)
Ultimo punto di lode.
La canzone. Il testo rispecchia Trent in tutto e per tutto. Cioè...wow D:
Complimenti Pinguino. Sei maturata parecchio nello stile di scrittura, ti faccio i miei complimenti più sinceri.
Un bacio dalla tua Pingu.
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 05:33 pm)

22/01/12, ore 10:41

Non ho parole per descrivere questa ff è...è...meravigliosa :DDD
Non immagini quanto mi sia piaciuta^-^
Adoro le parole della canzone: si addicono molto a Trent! *_*
Poi l'idea della roulette e di Gwen sul tetto di quest'ultima è molto originale: non mi sarebbe mai venuta alla testa questa idea!
La mia parte preferita è questa:
"“Gwen..come reagiresti se ti dicessi che ho un regalo per te?” chiese timido guardandomi negli occhi.

Che è più di quanto possa tollerare.

No, no, no! Non potevo essere tanto acida, non se lo meritava proprio.

“Trent non dovevi” mi limitai a dire e sghignazzò.

“Naturalmente una parte di te mi vuole strozzare. Ma tranquilla, non è mica un gioiello costoso, anche perchè ” fece cenno al posto in cui ci trovavamo “Te ne ho fatti tanti di regali come questo”.

“Mh..stai parlando di una canzone?”.

“Esattamente”."

Ma quanto sono pucciosi questi due*__*
Adoro questa coppia, insieme fanno scintille^^
Per ritornare alla storia: non ho trovato errori, e scorre molto bene...sei stata straordinaria: va dritta tra le mie preferite!
Ora ti lascio e ti faccio i più sentiti complimenti: è una delle storie più belle che abbia letto in questo fandom.
Un bacio e alla prossima fic (perchè ne scriverai altre, giusto?).
Adios,
Beatrice