Una vacanza piena di emozioni.
di kagome4sango

Aluzza
19/10/07, ore 10:28

Contibua,continua,bellissima la fiction,complimenti!!!!! Mi raccomando però aggiornatela al più presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/04/07, ore 21:30

BHE è ADDIRPOCO STUPENDA QST FIC DALTRONDE SIETE LE MIGLIORI COMUNQUE NON MI OFFENDETE IL MIO MIROKUCCIO ALTRIMENTI VI LANCIO UNA CICATRICE DEL VENTO O UN HIRAIKOTSU >_< SCHERZAVO SIETE FANTASTICHE VI PREGO DOVETE CONTINUARLA AL PIù PRESTO VI ADORO UN BAZIO ^_^ CIAUXXXXXXXXXX ^_^

21/02/07, ore 19:20

Ma come mai non hai + aggiornato .. questa storia è carinissima ..

alessia
10/12/06, ore 13:15

vorrei iscrivermi anche io al club anti-Kikyo, credo proprio che diventeremo amiche!!!!^____^

15/10/06, ore 11:16

wow balla mi ha fatto morire dal ridere nn vedo l'ora ke kontinui il cap

07/09/06, ore 22:20

Oh là! Finalmente quello scemo di Hojo serve a qualcosa!! W Inu e Kag in vacanza assieme! ^__^ aspetto i prossimi capitoli!!

07/09/06, ore 22:11

iscrivete anche me al club anti-kikyo!!!

ilaria
07/09/06, ore 16:08

ho finito i 3 cap e continuateee!!!!! spero che succeda qualcosa tra miroku e sango...zao zao!!!

ilaria
07/09/06, ore 15:57

io mi aggiungo al club kikyo morta sepolta e buttata in mare!!!! poi creo il club + inu x tutti e quello koga e ayame :il grande amore!!!! zao la ff mi piace continua (ora vado a leggere gli altri capitoli) zao zao zente!

06/09/06, ore 10:31

son ancora io la lupa dai nn vedo l'ora ke continui proverò a vedere oggi pomeriggio mi sta v enendo uan crisi il mio inu nn viene più trasmesso alla tv sig rispondi al mio messaggio cmq continua te ne prego me piace troppo nn vedo l'ora di vedere inu co kaggy by by

05/09/06, ore 21:08

HOJO!? Ma che cavolo gli frega cosa fa kagome! che si faccia i suoi affari quel cretino!

emily ff
05/09/06, ore 12:09

concordo su Hojo... cioè Kagghi non gli aveva detto che mangiava con le amiche?? che impiccione!!! un bacione!!

05/09/06, ore 11:25

carina ma hogio nn si fa i fatti suoi cmq continua

shirin
05/09/06, ore 11:13

ciao, ho letto adesso la tua ff e la trovo molto carina. cmq Hojo sarà bravo e gentile quello che vuoi, ma è proprio stupido

05/09/06, ore 09:07

wow ma è fantastica nn vedo l'ora ke continui