Thursday
di Mirokia

24/02/13, ore 21:52

Quando ho iniziato a leggere non mi aspettavo questo!
È una storia tristissima e bellissima, trapela disperazione da ogni riga.
All' inizio pensavo che Kurt fosse stato lasciato, sarebbe stato meglio! (Per lui, intendiamoci, non per la storia.)
La tua storia ha uno spessore incredibile e mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Continua così, sei bravissima!

24/01/12, ore 17:22

Bwaaaaaaah un momento, io... io... devo asciugarmi le lacrime altrimenti non vedo un accidenti sullo schermo e non riesco a scrivere T___T
Ma cos'è, il periodo dell'angst a palate? Anche io ho da poco pubblicato una cosa simile nella sezione del mio amato Lambert! Ma in modo inspiegabile l'ho scritta con leggerezza, senza rendermi conto di quanto male stessi facendo a due povere anime! Leggere questa tua fic adesso mi ha fatto riflettere su quanto sia intenso scrivere di una morte (anzi, di DUE)! La morte che spezza un amore così forte è un dolore insopportabile, e le allucinazioni, la rassegnazione e la calma apparente di Kurt sono tutti tasselli di un puzzle che equivale a una lama nel cuore! Lama che compie il suo affondo con l'ultimo disperato gesto di Kurt...
Gosh. Ho bisogno d'aria, mi hai tolto tutto-tutto-tutto il fiato ç___ç

22/01/12, ore 16:07

Mi metto a leggere questa bellissima fanfiction con tanto di bellissima colonna sonora "Wherever you will go" di Charlene, anche se sapevo già che sarebbe finita così. Ho pianto dall'inizio alla fine...è bellissima, commovente, triste...hai fatto un bellissimo lavoro...aiuto, non riesco più a fermare le lacrime!!!

22/01/12, ore 15:10

Mi hai uccisa. Sto piangendo come una fontana e sono felice di trovarmi in camera da sola perché non saprei come spiegarlo.
Complimenti!

22/01/12, ore 11:30

Chiara, questa è una delle shot più tristi che abbia mai letto in questo fandom! Ho pianto come una fontana e ancora fatico a riprendermi. Come al solito il tuo modo di scrivere rasenta la perfezione e i tuoi personaggi sono sempre loro. Forse Kurt mi è sembrato un po', ma proprio poco, OOC, però non ti so dire, onestamente. Non ho mai pensato ad una situazione del genere e quindi non so come potrebbe reagire Kurt. Forse il suo amore per il dramma lo porterebbe ad un gesto estremo, ma non so fino a che punto. Ma ti ringrazio, ti ringrazio di cuore per questa shot! E' a dir poco stupenda. Grazie ancora.

22/01/12, ore 08:00

Wow.
Anche se non mi piace la Kurtofsky ho trovato questa storia davvero molto interessante.
Mi piace molto la Furt brotherhood e l'ho trovata perfetta in questo contesto.
È bello come Kurt voglia raggiungere il suo amato Dave anche se deve morire.

Complimenti ;)

Un bacio