Recensioni per
La morte nel cuore
di England

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
07/11/12, ore 17:04

Oramai è ufficiale: sei una delle mie scrittrici preferite. Come cai a dare tutta questa i tensità a ciò che scrivi? In pratica ho pianto dall'inizio alla fine! Il testo è scorrevole, non ho trovato errori. Il Naruto di questa storia da una fortissima sensazione di innocenza, mi fa tanta tenerezza. Ma come fai? Sei bravissima. L'unica cosa che mi rimane da fare adesso è aspettare il nuovo capitolo di "ad occhi chiusi". Oh sì, sarebbe davvero spettacolare!

Recensore Master
22/01/12, ore 16:46

Whau...la tua storia mi ha colpito come un pugno in pieno viso...
non so come dirti come mi sento, ma mi hai lasciato qualcosa dentro che non so descrivere... nel senso positivo, però! ;D
La tua fic è stata...non lo so, ho tutto un senso di confusione, però la trovo bellissima.
Naruto si è innamorato di Itachi, senza conoscerlo, guardando solo le sue foto e ascoltando i racconti di Sasuke...credo che anche al moro abbia fato bene parlare di lui con qualcuno...hanno trovato entrambi un sostegno e qualcuno su cui contare, anche se Naruto vedeva Itachi al posto di Sasuke...il biondo, da come hai descritto il suo comportamento mi ha colpito molto... mi é piaciuta molto anche la parte del "fantasma" di Itachi e quella con Sasuke quando prende il viso di Naruto tra le mani...
L'unica cosa che non ho capito è nella parte finale, quando il biondo dice che che è rimasto da solo e che il moro è stato il primo ad andarsene.
Comunque complimentissimi la tua fic mi è piaciuta tantissimo! ;D
Un abbraccio EuphieKAI <3

Recensore Master
22/01/12, ore 14:10

Ciao, è davvero bella, particolare ed originale, non avevo mai letto nulla così. Per certi aspetti può sembrare un pò macabra, ma mi è piaicuta e ho divorato ogni singola riga assorbendomi al sio interno e "vivendo" insieme a Naruto e Sasuke, conoscendo Itachi con loro. C'è solo qualche piccolo erroretto di distrazione, tra cui un "d’orati" che si scrive senza apostorfo così "dorati".
Alla prossima, kiss