Adesso sei mia
di bulma_89

05/02/16, ore 11:32

Quello che ha vissuto Caroline non è stato un semplice sogno. O era la realtà oppure Klaus ha manipolato il suo sogno, lasciandole comunque libertà di scelta nelle sue azioni. In ogni caso il morso si sarebbe richiuso nel giro di due secondi senza lasciare alcuna traccia, dato che il vampiro originale le ha dato il proprio sangue per curarla dal veleno. Tess

28/02/12, ore 08:31

Oddio adesso muoio. *____*
Colpa mia, ovviamente. Sono solo le otto e mezza di mattina e forse non era il caso di cominciare a leggere una Klaroline (ci siamo tutte innamorate follemente di questi due, vero? Quanto possono essere perfetti? u.u), se poi avrebbe avuto ripercussioni per tutto il resto della giornata. Ma non potevo certo immaginare che sarebbe stata così bella, ecco. Ti ho sottovalutata e adesso ne pago le conseguenze. Spero potrai perdonarmi.
Comunque, cioè, è fantastica! Te lo giuro, è indescrivibile! No però aspetta, mi fermo qui che devo volare ai capitoli successivi! Probabilmente non farò in tempo a leggerla tutta visto che devo uscire, ma oggi pomeriggio quando torno la leggo perché... Oddiiiio sei bravissima, ti sto adorando alla follia!
Un bacio

12/02/12, ore 17:15

Assolutamente fantastico!!! Sarà perché adoro Caroline ma sopratutto lui, Klaus!! D'altronde come fai a non innamorarti di lui?! Ha ragione a credersi irresistibile!! So che questa storia l'hai pubblicata già da un pò ma che ci vuoi fare mi appassiona troppo e ho intenzione di leggerla tutta!! :D La stesura è corretta (a parte qualche piccolo errore ;) ).
E il finale è fantastico!! Adesso sei mia...... <3 Spero tanto che Caroline trovi il biglietto.
Bene io vado a leggere il capitolo successivo :D
un bacio :*
Chiara_

24/01/12, ore 14:43

Avevo già letto il primo capitolo settimana scorsa, ma non avevo potuto commentare, nonostante mi fosse piaciuto veramente tanto, quindi non puoi capire la mia felicità oggi  che collegandomi per pura curiosità ho visto questo nuovo capitolo :). La storia mi piace molto, riesce a catturarti e soprattutto i personaggi si avvicinano molto al telefilm, lo stesso Klaus mantiene sempre quel distacco che adoro.. Bhè in definitiva quindi, posso solo aggiungere che sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e complimenti hai un modo di scrivere che non annoia mai durante la lettura :)

22/01/12, ore 21:23

Eiii Ho letto ora questa fanfic!è bellissima!!!!!
Hai descritto benissimo il sogno ke fa Care su Klaus!!!Sento di amare Klaus e Caroline come coppia e spero di vedere presto qualche loro scena
nel telefilm!Ma questa fanfic su loro mi ha fatto sognare!Complimentissimi!!!!
Aspetto il prox capitolo!
Baci

22/01/12, ore 21:08

Ho appena letto la storia e sto letteralmente impazzendo!! Naturalmente adoro questa nuova coppia (Klaus lo adoravo già da prima!! xD) e spero di trovare scene del genere anche nel telefilm, anche se sarà molto dura!!!
Klaus che si definisce "irresistibile"?? Beh, come dargli torto!! ahahahah
Da quando ho visto non è completa, perciò spero che pubblicherai presto un seguito!
Sperando che Caroline trovi il bigliettino del nostro amico!
Mary

22/01/12, ore 16:54

Bello, davero bello. Complimenti non vedo l'ora di poter leggere anche il seguito. Buon lavoro.

22/01/12, ore 15:09

wow che storia fantastica e la stesura poi è incredibile non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! XDXDXD

22/01/12, ore 14:34

Bella storia complimenti ^^ Anche io sono interessata a questa nuovo feeling tra questi due personaggi, e chissà che anche nel telefilm non accada qualcosa ^^ Nel frattempo fantasticare attravarso la tua storia è fantastico ^^

22/01/12, ore 14:06

Oddio!!! In questo momento sei diventata una delle mie autrici preferite, intanto per il coraggio di descrivere la scena che tutte le fan Klaroline si aspettavano e poi per lo stile. Non so come hai fatto ma i personaggi sono resi alla perfezione, bellissima e poi c'è scritto In Corso... quindi chissà forse ci aspetteranno delle sorprese ancora più piccanti... NOn vedo l'ora!!!

22/01/12, ore 13:46

Complimenti per la storia:
Scrivi bene, semplice ma in modo intenso catturando l'attenzione del lettore dalla prima all'ultima riga
La trama è molto interessante, non vedo l'ora di leggere come svilupperai la storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ELe.