Gocce di Memoria
di Daisy Pearl

28/08/12, ore 13:39

Drammatica ma molto, molto bella. Hai abbracciato una tematica davvero importate, l'impatto che l'alcool ha sui giovani. Scrivi davvero bene, leggere la tua storia è stato un vero piacere.
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stato lo stile di scrittura, ma quello deve essere una scelta dell'autore.
Baci, Cecia.

12/07/12, ore 00:59

Io sto praticamente piangendo. Ma santo cielo Daisy scrivi benissimo e le tue storie sono tutte diverse e originalissime.
In questa ho trovato la Daisy tragica, ma ugualmente brava. Hai dato spessore ai personaggi, hai spiegato la situazione in maniera molto chiara, hai concluso con la scritta fatta da Samantha per ricordare Marco.
Cioè mi hai lasciato senza parole, solo con le lacrime che scendono. Complimenti anche per questa OS, davvero tanti, tanti.
Un bacio

14/04/12, ore 23:23

Davvero, ti faccio tantissimi complimeni!
È una storia bellissima, che colpisce davvero al cuore.
La parte finale è molto commovente... :'

Brava, brava e brava!

27/02/12, ore 00:20

Hei bella, sta sera non avevo proprio sonno e inizio a girare a giare e non so come mi è spuntata fuori la tua storia O.o Neanche a farlo apposta.. Comunque, Non so cosa dire. Questa storia è piena di emozione e sinceramente alla fine mi sono commossa.. Cioè, mamma mia sono rimasta davanti al pc con lo sguardo perso a chiedermi "PERCHèèè??" Cioè povero Marco T_T E il modo in cui parla Samantha è fantastico.. Davvero è una storia che merita una recensione Super Positiva. Sei molto brava, dovresti fare altre storie come queste.. Anche se Between Stars rimane tra le mie preferite, quindi continua ad aggiornare quella meravigliosa storia:) Baci Aly:)

05/02/12, ore 19:04

... Sto piangendo...
Già alla prima frase mi stavo commuovendo, ma a questo punto dovrei essere riuscita ad allagare la stanza.
Questa storia non semplicemente commovente o tristissima, è SPETTACOLARE.
Non è scritta bene, di più. Le emozioni scivolano fuori e ti entrano dentro. Ti fanno entrare nella storia, ti fanno sentire il dolore di Marco e la rabbia di Samantha, i suoni della festa intorno a loro, l'intorbidimento dell'alcool, i rumori dell'incidente, la telefonata e il pianto...
E la decisione di Samantha nel non voler far dimenticare ai ragazzi di non rovinare la propria vita e quella degli altri con una bottiglia di alcool, distruggendo la vita non solo delle vittime, ma anche di tutti coloro che sono legati ad esse.
Ma, soprattutto, la decisione di Samantha nel voler ricordare Marco, il suo Marco, il suo amore che non potrà più riavere indietro e che non aveva neppure avuto il tempo di perdonare.
Questa storia è bellissima, fiumi di lacrime e recensione ULTRA positiva =')

31/01/12, ore 22:31

E la miseria! Come posso giudicarla negativamente? E' impossibile..
Sei maledettamente brava a comporre le frasi, i paragoni, i pensieri dei personaggi e anche quello che fanno.
Mi è piaciuta tantissimo, anche se.. povero Marco, mi dispiace :(

(Scusami per il ritardo che c'ho messo per leggerla ma sono un pò cieca e non vedo bene, quindi fatico un pochino ma ho letto tutto!)
Un salutoo..

Evangeline143 ;D

23/01/12, ore 20:36

Ciao bella!!:)
ti avevo promesso che avrei recensito subito dopo avere letto la storia tuttavia il mio ritardo è dovuto solo allo studio di matematica.. sai quanto la odio quella dannatissima materia che tu adori tanto... pfff...
la storia è toccante per la sua punta di verità: chissà perchè ma un po' mi ci rivedo in Samantha!!:)
si pensa troppe volte che una persona possa riuscire a cambiare un'altra stando con lei,ma forse per rendere vera una relazione c'è bisogno che due persone si accettino con i propri limiti e i propri pregi senza pensare di riuscire a "trasformare" l' altro.
avrei tante cose da dirti,ma credo che tu sappia già il mio commento riguardo a questa storia..
mi piace e sempre mi piacerà Marco nonostante i suoi sbagli così come Samantha è solo una ragazzina sognatrice che spera di poter salvare il mondo salvo poi scontrarsi con cose più grandi di lei.. concludo dicendo che: PER FORTUNA ESISTONO LE AMICHE!!:)
un abbraccione enorme ally

ps: recensione che sta esprimendo un'opinione STRA positiva!!:)