I miei giorni migliori
di medea nc

12/04/13, ore 16:12

Originale, semplice, davvero bellissima.
Storia che non ti stanchi mai di leggere per la sua bellezza e leggerezza, trovi l'amore perfettamente descritto!
Quasi una favola, davvero molto bella.

25/11/12, ore 00:34

Ciao!!! Non immagini nemmeno quanto sia felice di leggere la tua storia, l'avevo già letta tempo fa solo che non mi ricordavo nè il titolo e nemmeno l'autore. Ho impiegato un ora e mezza per trovarla e finalmente posso leggerla :-) comunque si vede che Hermione è invidiosa del fatto che perfino Malfoy è più felice di lei, inoltre si vede che il ragazzo ama Astoria.

29/06/12, ore 13:02

ciaoooooooooo appena ho letto questo capitolo ho capito il motivo del tuo primo posto!!! la riflessione di hermione sulla relatività del bene e del male mi ha molto colpito,specialmente perchè ho sempre pensato che nei libri della Rowling questa differenza fosse fin troppo evidenziata con i classici metodi del brutto e cattivo....ritengo tu abbia descritto molto bene questo in fin dei conti sottile e relativo distacco e sono completamente concorde con ciò che dici!!!mi è piaciuto inoltre che tu abbia dipinto Draco Malfoy non come il solito ragazzo cattivo ed insensibile,ma come una persona ce,pur difficile,ha anche un lato tenero e buono...e che in troppe fanfiction viene reso come un mostro cattivo che solo grazie al gentile intervento della buona Grifondoro ritrova la sua umanità. infine ho apprezzato la tua "panoramica" sulla situazione formatasi nel mondo magio dopo la scomparsa di Voldemort e cosa ha provocato. ho apprezzato molto questo capitolo e spero che il prossimo sia bello come questo,un bacio

02/02/12, ore 17:54

Pensavi di esserti liberata di me? Invece no, sono presente anche in questa storia.
Mi piace molto questo inizio con una Hermione direi abbastanza confusa circa la piega che vuole dare alla sua vita. Penso che credesse che una volta sconfitto Voldemort non ci sarebbe stato più nessun ostacolo alla sua felicità ed invece si ritrova a spiare Draco Malfoy molto più sereno di lei e soprattutto meno solo di quanto si sarebbe aspettata.
Bella la descrizione di Astoria insieme a Draco e bella anche l'inaspettata invidia della Grifondoro.
La legge magica non promette niente di buono e di certo rappresenta una bella vendetta nei confronti di tutti i seguaci di Voldemot. Dopotutto ha ragione HErmione: i buoni nascondono sempre una parte oscora e i cattivi possono anche brillare alcune volte.
Vado a leggere il seguito.
Baci BABY

22/01/12, ore 16:20

Devo farti i complimenti. Primo posto meritatissimo;)  (ho partecipato anche io al contest con il nickname Sarah.93 )
Già da questo primo capitolo mi hai incuriosito molto devo ammeterlo, il motivo dell'avvicinamento tra i due si intuisce ma non è ancora stato spiegato del tutto e questo invoglia a leggere il seguito.
Mi piace molto come esponi i pensieri di Hermione, in modo quasi indiretto.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:)