Ecco il Perchè
di Albascura_

28/05/07, ore 16:01

molto carina,pansy è davvero buffa.

21/03/07, ore 16:14

Dall'amministrazione di EFP
Le storie a tematica omosessuale vanno inserite sotto il rating PG13, come specificato nelle news (che si ricorda essere parte del Regolamento)
Una volta che hai letto questo avviso, scrivi a emmekappa@immaginifico.com per farlo rimuovere.
Maki-chan - assistente amministratrice -

16/09/06, ore 17:27

o.o---voglio quei calziniiiiiiii ps complimentissimi come sempre^^

farfallina
05/09/06, ore 20:42

Ammorre!! Ho letto le tue one-shot!! Ma che brava che è diventata la mia Vavvy!! Hai anche le fan!! Una vera fanfy writer!!! Brava brava!!! Molto molto belle queste fic!! Tutt’e due!!! Un bacio!! brava brava ammmorre!!!!

05/09/06, ore 14:34

molto bella!!poi la coppia è una delle mie preferite.....spero che ne scriverai altre!

04/09/06, ore 23:53

Oh, come sei intelligente!!! dovrò aggiungerti tra gli autori preferiti, sissì! Amo anche io Pansy e i suoi calzini... ma davvero! Questa storia mi piace tanto perchè è pansy/ginny (obviously^^) e perchè la tua ironia nascosta da "pansy strafica" e "ginny imbranata" (troppo bella quella dei capelli arancioni come gli autobus^^) si addice così tanto a questa coppia... che se ci pensi sembra quasi una draco/harry in chiave femminile! complimenti, mi è piaciuta anche più dell'altra! sì sì, davvero davvero! complimenti e mi raccomando: scrivine altreeeee! io farò lo stesso. grazie dei complimenti che mi hai fatto, ne farò un banner^^ sei una ganza! ciao!

04/09/06, ore 20:53

ecco, questa è la ginny che piace a me, non quella piattola che di solito si legge nelle fic!!! adoro questa coppia, come adoro la tua one-shot! ^^ baci

Nikkio
04/09/06, ore 17:51

Molto,molto carina!complimenti!

04/09/06, ore 17:27

Bellissima anche questa! E' così pucciosa la descrizione dei calzini e la frase finale! Incredibile, mi stai facendo piacere le Ginny/Pansy! Sei una grande! Complimenti, ancora, e baci, Fed