Hey, there, Blaine.
di Noth

24/01/12, ore 18:03

Sei consapevole di scrivere fanfiction fantastiche? No, perchè lo dovresti sapere.
Mi si è ristretto il cuore leggendo di un Kurt così innamorato da fare di tutto pur di andare a vedere Blaine.
Come sempre quando leggo le tue ff riesco a sentire tutte le emozioni che prova Kurt e ti giuro è una cosa bellissima.
Sperando di trovare anche io il mio sarto....ti saluto. :)

23/01/12, ore 15:40

Ecco, lo sapevo, mi ero fermata per non piangere, avevo deciso di far pssare un po' di ore e poi tornare a leggere senza avere gli occhi umidi di lacrime. Non ce l'ho fatta, eccomi qua a piangere. Non hai idea delle fantastiche emozioni che mi fai provare con ogni storia che scrivi. Ogni singola parola di Kurt è una mia parola, una parola che mi entra nell'anima e lì lascia il suo segno.
Grazie per queste emozioni, grazie per scrivere cose così meravigliose.

23/01/12, ore 14:52

Sei maledettamente brava.

Questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, è come se io avessi provato in prima persona queste emozioni.
Leggerò sicuramente il seguito.

Un bacio
Nina

23/01/12, ore 09:03

ç________________________ç
Per prima cosa, sappi che io AMO questa canzone. E che pensare a questa canzone mi fa pensare automaticamente a LORO sempre, quindi già in questa cosa mi sono sentita strappare un pochino il cuore...
Poi ti devo fare i complimenti per l'idea geniale delle lettere. E se sono tutte così credo che morirò diretta...anzi, ne sono certa. Hai uno stile molto bello. Fresco, magari un po' retorico, è vero, ma in questo tipo di storie ci sta benissimo, e non ti azzardare a cambiarlo.
Spero di leggere presto il seguito...
Intanto sappi che la storia va direttamente tra le seguite! XD
Un bacione e a presto,

Giulia

22/01/12, ore 21:05

avviso che mi hai frantumato il cuore.....
ha un dolore che non va via....
è una sensazione che mi è maledettamente familiare.....
e Dio solo sa quanto male fa......
come sempre è bellissima....
sarò ripetitiva ma sai scrivere veramente bene e amo ciò che scrivi...
nuova/vecchia lettrice conquistata :)
tua....

22/01/12, ore 19:33

Questa one-shot è bellissimaaaaaa! Sono felicissima di averla letta!!
Penso che la canzone sia perfetta! ho una domanda: come ti è venuta in mente questa piccola efp?
Sarà tristissimo quando si dovranno separare ma sono sicurissima che il loro amore continuerà lo stesso!!
Comlimentissimi!!!!
=) Sar@

22/01/12, ore 18:51

Ed ecco un'altra tua Perla *-* una Meraviglia che mi ha emozionato sin dalla prima parola :) seppur non dovrei essere qui a leggere fra le lacrime l'inizio di una LongFic che so già che amerò ho trovato il tempo di farti sapere quanto ami le tue storie e quanto trovi il tuo modo di scrivere semplicemente bellissimo, non ci sono altre parole altri aggettivi per descriverlo è semplicemente Perfetto sei riuscita a farmi sentire in prima persona il dolore e la speranza che prova il nostro Angelo *O* e non è una cosa facile, per niente :)
spero di leggere presto il prossimo capitolo Baci :*

p.s. You Move Me *_______________*

22/01/12, ore 18:49

Sono poche le FF che riescono a lasciarmi un brivido sulla pelle e uno sul cuore fin dal primo capitolo (avevo scritto OS ma ho letto della tua decisione di trasformarla in long...non potrei esserne più felice!). La tua è una di queste, davvero.
Meravigliosa; meraviglioso il tuo stile e le parole che hai usato.
E il fatto che tu abbia scelto una delle mie canzoni preferite è solo un qualcosa in più.

"Perché, tu, Blaine, sei la mia neve il giorno di Natale"
Ecco su questa frase credo di essermi sciolta definitivamente.

Sei riuscita a racchiudere in poche righe, la vera essenza della Klaine.
Il loro amore è purezza e forza ad ogni ostacolo ed è anche per questo che li amo (amiamo, direi) così tanto.

P.s: aspetto anche io di trovare qualcuno che mi sorrida e metta in tasca.

22/01/12, ore 18:28

Grazie per avermi emozionato con questa tua One-shot,e per averci ricordato quanto sia meraviglioso il loro amore,puro,semplice,sensazionale,profondo.
Ho percepito attraverso le tue parole le emozioni di Kurt,e con la bellissima canzone di sottofondo ero quasi sull'orlo delle lacrime. Soprattutto avendo provato sulla mia stessa pelle il dolore della lontananza e della nostalgia.

Stupenda,nient'altro da dire!

22/01/12, ore 18:20

Magnifica *______* purtroppo non ho potuto evitare di non piangere mentre la leggevo ç__ç come una scema anche direi...ma purtroppo è stato così perchè mentre la leggevo sentivo e sento tuttora che alla fine questa cosa succederà davvero..e questo mi stringe il cuore..
bravissima sei riuscita a descrivere davvero bene i sentimenti di kurt la sua sofferenza la mancanza che prova nei confronti di blaine.. :'( malinconica ma bella!!! *-*

22/01/12, ore 17:53

E' semplicemente bellissimaaaaa..io adoro le lettere, di qualsiasi tipo..è un modo cos' intimo e personale per esprimere quello che sentiamo..mi piace come idea, quella di far esprimere i loro sentimenti su carta..aspetto le altre lettere con ansia..ancora complimenti

22/01/12, ore 17:47

Perfetta. Seriamente, io non ho altre parole per descrivere la meraviglia che hai scritto.
Mentre leggevo ero sull'orlo delle lacrime, lo giuro, perchè questa OS non è solo scritta incredibilmente bene, ma perchè alla fine sarà così. Alla fine si dovranno lasciare (semplicemente nel senso fisico della parola, a meno che RM non voglia morire tra atroci torture) e mi si spezzerà il cuore così come mi si è spezzato leggendo questa One-shot.
Il pensiero di Kurt disposto a non cenare, disposto a cantare fuori al freddo solo per poter racimolare i soldi per vedere Blaine... mi ha sinceramente fatto saltare il cuore il gola.
L'ultima parte, poi, mi ha dato il colpo di grazia; è incredibile quanto ognuno sia per l'altro. E la metafora del nastro è bellissima!
Quindi, complimenti, un MILIONE di complimenti.
All the awards.

22/01/12, ore 17:36

Wow... non so che dire! E' veramente stupenda! Cioè questa "lettera", se così si può definire, mi ha toccato veramente! Di solito non apprezzo particolarmente le OS perchè troppo brevi e non hanno la possibilità di approfondire bene la storia che vogliono raccontare! Ma questa è l'eccezione che conferma la regola! Veramente complimenti per questa chicca! ^^
Un bacione,
Federica
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 05:37 pm)