Valerie.
di EaterOfCarrots

02/11/13, ore 22:44

Ragazza tu hai talento, avevo fatto bene a definirti artista! Sono senza parole, complimenti! Wow! Mi hai fatto venire la pelle d'oca. ♥

07/04/12, ore 11:02

Sei assolutamente fantastica!
Hai un talento indescrivibile e sai far immedesimare il lettore nel protagonista!
E' la tua prima storia che leggo e, ora che sono a conoscenza di tanta bravura, comincerò a seguirti.
Diventerai una delle mie autrici preferite, ne sono certa. :)
Baci, Hope.

25/03/12, ore 15:00

Questa OS è fantasticamente fantastica ^-^ (?)
l'ho letta ieri sera e mi è davvero piaciuta molto :DD
Sei bravissima, ragazza, bravissima :') (?)
-Martina

06/03/12, ore 15:12

Jrkdngnxkrmfkdn anche questa è fkznfnj *--*
Bellissima come OS :3 scrivi magnificamente (?)
Jfnfnsj non ho da dire altro:3
#muchlove

09/02/12, ore 16:05

Ma che meraviglia. **
Mi piace tantissimo, tra l'altro amo Shakespeare. uù
E poi è la prima OS che leggo su Niall. :3
Braaava. c:
#peace.

23/01/12, ore 19:29

E' stupenda, dai! Io sono a quota tre OS e una mini-long, ma non arriverò mai al tuo livello *-*
Ma dai Niall è bellissimo e dolcissimo, non si può resistere ad un ragazzo così u.u io mi scioglierei come un gelato in estate!
Valerie è stupenda, AHAH fa "arrabbiare" la sua coinquilina perché mette tutto a posto. La capisco ad Angelica, condivido la camera con un maniaco dell'ordine ._. va bé ritornando a Valerie, ce la vedo proprio bene con Niall. Quando hai scritto il pezzo di Romeo e Giulietta ci sono rimasta di stucco, quello è il mio pezzo preferito *o*
Bene, continua a scrivere, sempre e ovunque :D
Con amore, Sabri xx

22/01/12, ore 21:55

"e mentre la guardava aveva la tipica espressione dell’adolescente che immaginava di sbatterla al muro e baciarla" ahahahahahahahahahah okay stavo morendo ahahahahahahahahahahahahah
comunque oddio oddio la tua prima oneshot eli cazzo è meravigliosa, per tutta la storia ho avuto gli occhi lucidi e alla fine "i'm the irish boy" sono scoppiata cazzo sjfjaidjeu è stupenda cavolo, scrivi benissimo sempre l'ho detto e sempre lo dirò, ogni volta mi stupisci sempre di più ragazza mia *www*
e poi altra cosa, io amo boris, tutto grazie a lui ahahah il foglietto alla fine è stato fantaboloso, sai un po' me lo sarei aspettata da niall, mi sa tanto da ragazzo timido e dolcissimo :)
vabeh ciao eli, sei bravissima, ti voglio bene, baci me (?) ahahah

22/01/12, ore 21:32

Ohh *___________*
Io penso che scrivi davvero bene!!
Questa OS è bella,davvero,e mi piace come l'hai fatta finire...
...anche se mi sarei aspettata qualcosa in più :3
MA MI PIACE COMUNQUE :D
Complimenti!! xox

22/01/12, ore 19:02

Heiiii Ciao, oggi mi hai chiesto su twitter di leggere questa tua OS, e devo dire che di persone che scrivono bene come te ce ne sono davvero poche *-* le FF mi piacciono non quando hanno una bella trama, ma quando l'autrice usa le parole giuste, e tu ne sei capace :3 prova a scrivere una FF intera magari partendo da questa OS, e la leggerò subito! baci (:
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 07:03 pm)

22/01/12, ore 17:22

Che bella, mi piace tanto *-*
Niall è stato tenerissimo awww..
E Valerie mi sembra proprio una ragazza dolcissima :)
Ma adesso farai il seguito o la lasci solo come OS? No, perchè se la trasformi in una ff mi puoi avvisare su twitter? Sono @louisayscarrot si, ho lo stesso nickname di EFP proprio originale D:
Adesso vado, baci
Laura