La triste storia di un essere senza cuore
di La Mutaforma

07/06/12, ore 17:50

Purtroppo è come è scritto qua, gli Heartless sono esseri senza cuore...
Be' che dire...Hai scritto davvero in modo semplice e diretto, senza troppi rigiri di parole...
Mi piace il tuo modo di esprimerti :) Complimenti
L'ultima parte, comunque, è quella che mi è piaciuta di più
A presto
Reno Chan

25/01/12, ore 18:04

Salve! Mi ritrovo a scriverti una recensione perchè mi ha colpita molto e già di aver notato che era uno scritto sugli Heartless mi ha fatto eslodere di entusiasmo! ^^ Beh, che dire? Bellissima... Semplicemente questo. In così poche righe hai trasmesso perfettamente i pensieri e i "sentimenti" degli Heartless, che poverini vengono accantonati e fatti in mille pezzi da tutti! D:
Hai reso perfettamente la loro situazione, di certo sola e straziante. E io invece li adoro gli Heartless! T^T Sono talmente pucciosi che ne vorrei adottare uno *w* (poi non lamentarti se ti mangia il cuore, eh! -_- ndAltra me) Non farci caso.. ù_ù XD
...Okay, chiudo la recensione facendoti ancora i miei complimenti! =]
Ciao ciao! =^^=

TsuX3

23/01/12, ore 17:41

Questa storielle è veramente molto triste. Poveretti gli Heartless… non valgono molto come esseri e non ci sono molte storie su di loro.
La tua storia mi è piaciuta molto perché è scritta in prima persona ed è stazionante leggere i pensieri di quel povero Heartless.

23/01/12, ore 15:25

In maniera schietta, non conosco in maniera approfondita il mondo riguardante Kingdom Hearts, ma per quante informazioni ho potuto racimolare.. bhe, questi Heartless mi fanno sentire sola. Dovrebbe essercene uno di loro in ognuno di noi, senza distinzione.

Noi però cerchiamo di ridurre la loro ombra nell'irrazionale follia scontenta e "oscura".

"Per quanto potrebbe essere doloroso, non sento niente." un ossimoro straziante a mio parere v.v
Scritta bene, poche righe d'effetto, e che sanno colpire e trasmettere, brava! ... io però nutrirò sempre la speranza che anche un piccolo, infimo e insignificante Heartless possa brillare di una nuova luce, non tornare indietro. Finalmente andare avanti. E sorridere. E sentire, provare esattamente tutto.

Con tanto amore e fiori moe,
Tua Affezionatissima Ade. - con le A maiuscole, perchè ci vuole. -

22/01/12, ore 19:15

Che bella *-* mi piace moltissimo come è scritta! La trovo molto malinconicamente bella!!!! ♥