Notte di Passione
di SARETTA98

12/07/13, ore 23:19

Lo sai che Sonic e Shadow non hanno i pantaloni vero? Quindi, come fai a notare il rigonfiamento?
Scrittura molto ma molto banale. Espressioni da bambina da asilo e errori grammaticali che sembravano essere di distrazione.
Bracci di Morfeo? *clap clap*
Mancano spesso alcuni accenti e anche l'uso delle virgole è davvero insolito. Dopo questo, che dirti? ShadowxSonic non si può proprio sentire. Dopo questo, ti auguro di scrivere FF più decenti.

06/03/12, ore 11:15

Ciao ^^ come promesso quando ho recensito l'altra tua sonadow yaoi qualche mese fa, sono tornato xD e effettivamente sei migliorata un sacco! Cioé, ci sono ancora una serie di problemi nella storia, peró di base non mi viene da allontanarmi tremando dal PC alla fine della lettura, cosa che faccio con veramente tantissime fanfiction (tipo quelle in stile copione, brrr...), anzi in fondo é carina.
Ti dico le cose che non mi piacciono, faccio un elenco che é meglio:
- IC (In Character): l'ho capito che hai una visione tutta tua dei personaggi di Sonic, peró se capisco uno Shadow che davanti a Sonic si sente insicuro nonostante la sua forza (a tipo Riku/Sora, va'), quello che proprio non mi torna é quel Sonic alla "diavolo tentatore" ("E tu sai bene cosa voglio, Shadow..." o.O), era molto meglio il Sonic sciolto e disinvolto dell'altra storia, che semplicemente dava affetto a Shadow e alla fine e lo faceva, sí, ma comunque erano amici, oltre che amanti, e lui gli rimboccava le coperte... non pensavo fosse possibile, ma questo mi ha fatto mancare la notte in montagna.
- PWP (Porn Without Plot): Eddai, ci vuol poco a dare un po' piú di introduzione, fallo, aiuta a calare nella storia! Lo so che ti piace scrivere scene Lemon, ma fidati, c'é piú gusto a leggerle se sono introdotte da una bella storia, hai quel senso di "ah, finalmente!" che te le fa godere il doppio.
- Puntini sospensivi: 3, non ottordici, perfavore xD poi decidi tu quante volte usarli, non sono nessuno per dirti che non va bene ma a me sembrano troppi: prova col punto e virgola, ogni tanto.
- Membri pulsanti: scusa, dovevo scriverlo u.u ti ho detto, sei migliorata tanto, é anche molto piú realistica, ma certe espressioni... e poi sinceramente non ho capito granché la questione del cambio di posizione.
- Originalitá: possibile che dobbiamo ridurre TUTTI i personaggi di TUTTI i fandom alla classica coppia seme/uke????

Ma tranquilla, ci sono anche cose chemi sono piaciute!
- Esagerazione: ebbene sí, non hai esagerato, é verosimile! Woohoo! A parte l'acrobazia finale, ripeto xD
- Sensatezza: i personaggi non cambiano personalitá a metá storia. Anche questo non é frequente, purtroppo, in questo genere di storie.
- Shadow: mi piace, e tanto anche! Ti consiglio di farlo parlare in prima persona, il tuo Shadow timido, sarebbe interessante.

Per il momento é bandierina bianca, ma sappilo, io ti osservo ;D