Notturno Irrequieto
di kannuki

22/03/07, ore 19:43

Le tue storie sono scritte con uno stile che mi fa girare la testa, uno stile che ho sempre cercato negli altri e magari anche in me. Veramente tanti complimenti! Questo brandello di memoria mi si incollato addosso, mi si è dischiuso davanti e ho potuto quasi vedere, vedere tutto quanto. Sei veramente una bravissima scrittrice! Artemisia

L_Fy
15/09/06, ore 08:00

Di bello in quello che scrivi, a parte le audaci scelte stilistiche che adoro, c'è sempre quel sottile "ti dico non ti dico" che ti lascia spazio per decidere cosa vuoi veramente da questa storia che stai leggendo. In questa, per esempio, ho voluto vederci un qualcosa di non finito, di lasciato sospeso (la solita ottimista...). Quel tizio si stuferà della bionda e tornerà dalla sua puttana. Brava, come al solito, bravissimissima!!

peppe24487
14/09/06, ore 01:25

Molto bella. Le sensazioni sono descritte magnificamente. Si riesce a intuire la trama (che comunque vuole soccombere alle emozioni), ma nello specifico della storia nn si riesce a entrare. Meglio così: il vago è molto spesso la caratteristica migliore per una narrazione del genere.