Un nuovo inizio
di Capriccio biondo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/08/12, ore 19:56

È bellissimo coinvolgente, travolgente. Ti lascia per tutto il tempo con il fiato sospeso, ho smesso di respirare finché Edward non ha capito come comportarsi, finalmente l'animo di Eric quello buono è riusciti a salvare Edward e ora la fine è solo gioia e amore. Eric si ricongiungerà con la sua Mary che non solo gli ha donato un po' di purezza ma anche e soprattutto un figlio e Edward sarà felice con il suo angelo. Con la sua Isabella.
Complimenti Capriccio mi hai piacevolmente scosso.
Baci
Anna

07/08/12, ore 11:33

Tutto si è capovolto Eric mi ha piacevolmente sbalordito e vederlo per poco nelle vesti di padre mi ha teneramente sconvolto. Bellissimo il contatto che riesce a stabilire co Edward ecco sono parenti Edward discende da Eric ma Edward è la parte buona pulita, quella che non ha mai fatto del male. Ora Isabella l'ha creduto, ha creduto nelle parole di Eric non aveva tante alternative e poi anche Edward glielo ha detto speriamo in bene. Baci sis e scusa il ritardo

03/08/12, ore 14:01

Richiavo di saltare anche questo :(
Ho sempre sperato che alla fine Erik si sarebbe riscattato ed è arrivato il momento. Edward ha capito, si è fidato e ha ritrovato la parte mancante della sua anima. è riuscito a portare in salvo Isabella e ha trovato in se quella forza che non sapeva di avere.
Tutta la tua storia si è sempre basata su sentimenti forti e in questi ultimi capitoli stai davvero dando il meglio che ci sia.
Adesso devono trovare il modo di tornare a casa ma cosa ne sarà di Mary e James? e Erik? cosa ne sarà di lui?
Sono super coinvolta da tutta la storia che è sempre più bella e intensa.
Un bacio grande, a presto
Patti

26/07/12, ore 21:03

Ciao :)
Come ti ho già detto altre volte, a me la tua storia piace, anche come hai creato il tutto con i personaggi.
Anche questo capitolo bello e scritto bene come gli altri.
Oddio, leggere di Edward che si sveglia e sente che fuori stanno preparando il patibolo, fa davvero venire i brividi, oltre che paura, poverino mannaggia, che brutta sensazione.
Si può solo affidare ad Isabella e Eric, è l'unico modo che ha per salvarsi, anche se di certo non ha molta fiducia in lui, ma anche se non ha un bel passato Eric, ha dimostrato di poter meritare di aver un minimo di fiducia, quando l'ha aiutato contro Jane e poi dopo gli ha fatto parlare in un modo con Bella.
Okay, immaginarsi la scena è davvero bruttissimo :( Edward ç___ç
Poi mentre viene accompagnato, cerca di non mostrare la sua paura, anche per non dargliela vinta, poi vede Mary, che con sguardo indecefrabile, non fa trapelare nessuna emozione, non vuole mostrare di avere paura, affronta tutto con testa alta, ma quando poi incrocia gli occhi di lui, prova pietà per lui, per la sua condizione.
Tutta quella gente attorno è solamente ridicola!
Quello fa tanto cine, ma che stia zitto!
Per fortuna che li sono andati Bella e Eric a salvarli!
Oddio, alla fine è diventato un angelo! Bene così si sono salvati e possono scappare!
Aspetto il prossimo, nel caso non riesco a recensire subito, ci sentiamo a settembre.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/07/12, ore 18:32

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che questo capitolo è davvero sensazionale alla fine Edward è riuscito a trovare la parte della sua anima mancante e ha fatto bene a fidarsi di Eric così ora sono liberi ma ora devono cercare Eric meno male che Bella sa dove andare.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

20/07/12, ore 09:03

finalmente sono riuscita a mettermi in pari...bellissimo..mi ha fatto emozionare!

16/07/12, ore 23:11

no ma noooo ecco ciò che pensavo da tempo lui sarebbe riapparso e quando? in quel momento diffcile, in quel moneto di grande confusione. Eric vuole Isabella? Milady... Eric è cattivo nel profondo e Edward è riuscito perfettamente nel suo intento. E' riuscito ad impersonarlo per salvare il piccolo e tentare di salare Milady. Ora sono preoccpata per la sorte di entrambi l'unica nota positiva è che Bella sia riuscita a scappare con il piccolo. Ma Eric? cosa farà? cosa accadrà adesso???
Me lo gusto subito
sis sai che mi piace e non poco anzi tantissimo
sai cosa penso e voglio rinnovarti i miei
complimenti non perchè io sono la tua sis lo dico ma perchè penso realmente che tu sia non brava... bravissima.
Baci
Anna

16/07/12, ore 19:59

Ciao :)
Come ti ho già detto nello scorso capitolo, a me la tua storia piace molto ed è un peccato che manca poco alla fine.
Comunque anche questo bel capitolo e scritto bene come gli altri.
Eric di punto in bianco spunta davanti a Bella che ha il bambino in braccio e poi le chiede di prenderlo, di punto in bianco è diventato un padre? E' naturale che Bella sia arrabbiata e disgustata da lui!
Però poi Eric si scopre che li ha aiutati invece in qualche modo, solo nell'unico modo che poteva, in qualche modo anche lui ci tiene a Mary e al figlio e a Edward che è suo discendente! Mamma mia da cose che stanno venendo fuori!
Alla fine si rivela che lui li vuole aiutare davvero! E farà di tutto! Ha avuto un brutto passato, ha fatto cose orrende, ma adesso almeno cerca in qualche modo di cambiare le cose.
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/07/12, ore 17:05

La tua storia mi piace molto e questo capitolo è interessantissimo, finalmente cominciamo a capire qualcosa. Però mi dispiace un po' sapere che manchi solo un capitolo alla fine, mi pareva che avessi impostato una storia di ampio respiro, complessa e un po' metafisica, dunque pensavo volessi farla durare un po' di più. Non ho capito se in realtà vuoi arricchirla ulteriormente fuori da efp, nel caso dove? mi interesserebbe leggerla. Mi spiace anche vedere che sei delusa dalla mancanza di commenti o (suppongo) di letture. E' vero che la tua storia è un po' particolare, ma penso che il problema sia più che altro che l'hai aggiornata dopo quasi tre mesi dal capitolo precedente, si tende a perdere un po' il filo così. Inoltre chi non l'aveva messa tra le seguite probabilmente non si è nemmeno accorto che avessi aggiornato. Credo però che dovresti scrivere per te, e non per chi ti legge... ci sono fior di scrittori che hanno avuto riconoscimento solo dopo la morte, dunque secondo me dovresti scrivere come e quanto piace a te, completare la tua storia come credi meglio, e chi se la perde, peggio per lui! Tornando al capitolo: mi piace molto l'idea che l'amore tra Bella e Edward sia il mezzo che possa consentire a Eric di redimersi. Anche se non ho capito se la volontà di salvare il bambino sia stata di Edward o di Eric. Immagino che la decisione sia stata di Edward, e Eric sia intervenuto solo dopo, per far funzionare la cosa. Ma faranno bene a fidarsi di lui? Bella è abbastanza forte da smascherarlo se lui mente? E il padre-angelo di Edward, non può intervenire per aiutarlo? Che succederebbe se Edward venisse ucciso, indietro nel passato? Questo modificherebbe tutto il futuro? Tante domande senza risposta per ora... dai non puoi dirmi che manca solo un capitolo... no no...

16/07/12, ore 17:03

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che questo capitolo mi ha fatto capire un bel po' di cose sono felice di sapere che Eric non ha mai e poi mai abbandonato la sua famiglia e sono anche felice che Bella ed Edward avranno la possibilità di stare insieme per sempre che bello e sai sono anche felice che ora tra Eric e Bella si sia instaurato un legame di fiducia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso.

16/07/12, ore 16:31

Prima di leggere il prossimo, volevo lasciare il mio commento su questo, ma come avrai capito, la linea a casa è andata bellamente a farsi friggere.
Immaginavo che Edward non avrebbe permesso che facessero del male al piccolo, ha messo la sua salvezza davanti alla propria e non mi aspettavo niente di meno.
Bella è tramortita dalla situazione e per di più adesso ha incontrato Eric. Riuscirà a redimerlo? Naturalmente conto sul lieto fine ma se così non fosse, amo e continuerò ad amare molto questa storia.
Un bacio, a prestissimo.
Patti

14/07/12, ore 21:34

Ciaooo.Non posso credere che per loro debba essere sempre così difficile e sai sono convinta che Eric aiuterà molto il nostro caro Edward e forse riuscirà a salvare sia lui che Milady o almeno lo spero tanto non vorrei che ora che sono insieme non ci possono più stare per colpa di Jane che era gelosa della sua padrona.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

14/07/12, ore 18:24

Ciao :)
Anche questo bel capitolo e scritto bene, pensa che proprio ieri sera pensavo "chissà quando aggiornerà" adesso apro EFP e ecco! Quindi a me fa piacere leggere la tua storia, poi visto che l'ho iniziata, la vorrei anche finire :D
Naturalmente Mary è pronta a tutto per difendere il proprio bambino, così come Edward e Bella, però in quelli che stanno andando lì a prenderli, c'è anche quella traditrice di Jane! Non ci posso credere, che maledetta str..a!
Mary combatte per se stessa, combatte per il proprio onore e combatte per il proprio figlio.
Jane è uno schifosa traditrice! Ecco cos'è! E quell'uomo è veramente un bast..o! Minaccia non solo lei, ma anche il bambino! Quando lei fa per scagliarsi contro l'uomo, Edward dice che è suo figlio! Lo sa quello che rischia, ma sente che è la cosa giusta da fare.
Edward riesce in qualche modo a mostrarsi autoritario e severo, fare in modo di salvare la situazione.
Ma purtroppo non ci riesce e viene accusato di alto tradimento!? Oddio no! Lui le dice di salvare James.
Bella si sente male, si sente vuota e disperata, vede Edward venir trascinato via e lei non è riuscita ad impedirlo.
Ma una voce la guida, le dice di fidarsi e di prendere il bambino e portarlo in salvo, e poi Eric? Era Eric che le parlava?
Adesso cosa succederà ad Edward? :(
Aspetto il prossimo capitolo, nel caso lo metti tra parecchio tempo e non recensisco subito è perchè tra poco salve imprevisti, dovrei partire e dove vado la connessione non c'è quasi per niente ç___ç quindi non è perchè non mi piace più, anche perchè come storia mi piace :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

03/05/12, ore 14:09

piccoli passi, nuovi tasselli, sempre più intricati. piano piano ci avviciniamo all'intricato bandolo di questa matassa, è da qui che comincia la "dinastia" di Edward? da questo piccolo frugoletto con le ali (è troppo bello, anzi fantastico)? riusciranno Ed e Bella a salvarlo dal suo triste destino? se tutto comincia da lui, per forza altrimenti tutto il futuro cambierà e l'Edward del presente non potrà esistere.
di nuovo troviamo la figura di Eric, è un anima nera ma ha generato un piccolo angelo stupendo quindi probabilmente sta a significare che non è sempre stato cattivo.
mi sto perdendo in cavolate, aspetto il prossimo capitolo che spero faccia un po di chiarezza nel mare dei miei dubbi e curiosità.
a presto, un bacio
patti

02/05/12, ore 18:51

ed eccoci all'arrivo finalmente di Milady che beh diciamo che al momento non è in una bella situazione a causa di tutto quello che è successo..
come gia accennato nei capitoli precedenti sappiamo che faceva parte della famiglia reale di scozia ma qui sappiamo che era la legittima erede e che a causa di quello che è successo rischia la vita insieme al suo piccolo nato dall'unione con Eric, James che credo che centri qualcosa con il fatto che edward e la sua famiglia abbiano ereditato questa parte di natura angelica.
ora beh, spero che Bella ed Edward riescano a ribaltare le sorti della povera Milady e del piccolo perche entrambi non se lo meritano..
ma soprattutto son curiosa di sapere il prossimo passo che farà Eric che son sicuro non se ne starà ancora per molto nell'ombra...
capitolo stupendo e come sempre ricco di nuovi particolari intriganti...
bacioni tata
ps: ma quanto è bellino il bimbo???è paciocchissimo =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]