Ephemeral
di Lusty_Archivio

22/01/12, ore 20:55

Maledizione Lusty.... Sto piangendo a dirotto! Non bastava questa meravigliosa fiction ad attivare il riversamento di lacrime, dovevi metterci anche quella canzone ç__ç
Non solo sei brillante nell'attuare scene comiche e divertenti, sei anche terribilmente brava a far emozionare i tuoi lettori con opere maliconiche e tristi. E lasciatelo dire, questa One-shot è migliore di qualsiasi cosa tu abbia mai scritto. Non so neanche che parole usare per esprimermi decentemente, mi sembro una rincretinita.
Credo che non ci sia cosa peggiore nel vedere il loro amore spegnersi lentamente senza che i due estremi si siano mai incontrati, senza che si siano mai riferiti l'un l'altro cosa in fondo li legasse davvero. Ma è ovvio, Vegeta non è tipo da smancerie e da coccolamenti vari. Ciò nonostante, mi si stringe il cuore ad assistere a situazioni del genere. La scena finale poi..È il vero colpo di grazia..
L'intera storia è scritta con un linguaggio talmente sublime da farmi mischiare la realtà con l'irrealtà.
Diciamo che sta sera mi hai completamente straziato ma ne è valsa davvero la pena. Sono pronta a piangere altre 9274239879 volte per leggere cose di questo genere.
Sei fantastica Lusty, continua a deliziarci con la tua mente geniale!

Un bacionee,
Haleey

22/01/12, ore 20:15

Fermatemi, sto piangendo. STO PIANGENDO COME UNA CRETINA! Colpa tua e di quella meravigliosa canzone che mi hai detto di ascoltare.
Questa storia è... semplicemente meravigliosa. Se non la pianti di dire che non sai scrivere cose tristi ti uccido. Ti rintraccio e ti uccido, perché questa è la seconda cosa malinconica che scrivi ed è la seconda volta che mi fai piangere.
Questa storia è fantastica. La condizione di Goku mi ha fatto semplicemente male al cuore. Mi ha fatto una pena immensa, povero Goku. Vegeta invece... guarda, secondo è il personaggio che meglio caratterizzi in assoluto. Non vai mai fuori dalle linee del suo carattere, eppure delinei in lui emozioni e sentimenti che non traspaiono nel manga. E' un Vegeta più sensibile, fragile e ferito di quel che appare, dove la sua scorza da duro si scalfisce pian piano. In tutta la storia è palpabile un senso di sconforto e di arrendevolezza immenso, segno dell'incapacità sia di Goku che di Vegeta di contrastare il destino.
Il sentimento tra i due si sente e si percepisce, anche quello sottomesso ad una grande frustrazione ed incapacità di essere espresso.
Una storia meravigliosa, che mi ha fatto davvero venire le lacrime agli occhi.
Complimentissimi.

22/01/12, ore 19:25

sono giorni e giorni che non recensisco niente perchè mi sento triste e incapace di avere una concreta opinione su qualcosa. poi ho letto la tua fiction. mi hai fatta piangere, terribilmente. ogni singola parola stilla significato e sentimento. il dolore, la rabbia, la tristezza, le lacrime negate, tutto questo è Vegeta, il vero Vegeta, che hai reso in maniera perfetta. complimenti. nelle preferite. non so come altro esprimere il mio rispetto e la mia ammirazione.

22/01/12, ore 18:51

Lusty-Chan! Ma vuoi farmi piangere?!? Avevo aperto la storia senza leggere la presentazione (ehm ehm) e non mi ero accorta del tema che stavi per trattare! Comunque.. PERCHE' SCRIVI COSE.. STUPENDE? ehm, calmandomi volevo solo dirti questa: la storia è stupenda, profonda e davvero.. sentimentale. Mirai Vegeta e Mirai Goku (che in effetti nessuno calcola XD) sono così.. veri. Sembrano prendere vita grazie a quello che scrivi. Ritengo che uno dei punti di forza dle tuo splendido stile di scrittura sia la capacità di far immaginare al lettore la scena e i dialoghi dei personaggi. Nulla, mi rintano nuovamente in un angolo a piangere, sigh. (PS: la canzone è BELLA, BELLISSIMA. Nonostante la conoscessi era da un po' che non la sentivo!)
Complimenti cara, questa storia è OVVIAMENTE nelle preferite (e anche tu, negli autori preferiti *coff-coff*)

Ja ne!