Far away, this ship has taken me far away.
di _swarfiga

07/02/12, ore 21:42

Ma benvenuta ^^
E' un piacere averti qui con noi!
Me Lilla xD piacere!

Ho letto questa tua shot (che storia eh? xD)
Diciamo che mi è piaciuta anche se non al 100% e ora ti dico il perchè.
Mi piace il modo in cui scrivi, è scorrevole, descrittivo e anche introspettivo dove serve, cose che a me piacciono tantissimo. Come mi piace tantissimo come descrivi il rapporto tra Matt e Dom, le situazioni create in passato e quelle presenti, che si intrecciano benissimo ^^ Mi piace anche l'ambientazione, in questo luogo isolato, quasi fatato.
Hai descritto forse uno dei momenti più usurpati di quelli su cui si si scrive, il momento della dichiarazione, possa essere da parte di Matt o Dom ma ti sei fatta valere ^^
Gli unici appunti che vorrei farti sono giusto due.
Il primo sei stata un po' OOC con i personaggi, secondo me, ma proprio poco però si nota.. ma nulla di grave xD
Quello che più mi preme dirti è la scelta della canzone. Starlight è una canzone stupenda, io la amo tantissimo e la trovo anche tanto Belldom.. la trovo un ottima scelta, solo non capisco perchè alla fine hai messo anche Invincible.. non capisco che c'entra. La storia girava intorno a Starlight, mettere anche Invincible non ha senso, per quanto la frase da te citata penso sia una delle più Belldom di tutta la discografia. Io avrei concluso con un'altra frase di Starlight, sarebbe stato molto meglio.
Ma è solo una piccola considerazione perchè per il resto la storia mi è piaciuta e tu sei tanto brava a scrivere ^^

Lilla XD

28/01/12, ore 12:24

ciao,

io sono Lily.

Ho letto la tua fic, e volevo dirti due cose.

E' bella, mi ha fatto tanta tenerezza.

E, poi, non credo sia giusto che non abbia ricevuto recensioni, perchè le meritava.

Così, eccomi a rimediare.

***

L'amore tra loro due lo descrivi bene: la paura di confessare i sentimenti, il timore che tutto cambi. Penso che sia una cosa che può normalmente succedere, fra due persone, vero?
Ed è bello, alla fine, che tutti e due si parlino. Altrimenti, morirebbero dentro.

E poi, i Muse piacciono anche a me. Ho sempre trovato Matt e Dom molto "cucciolosi", specialmente Dom.

ciao, ancora complimenti.

Lily