Of Finding Innocence (Traduzione di Sara Izzie)
di FanficwriterGHC

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/12, ore 00:50

Complimenti alla scrittrice per la storia che è splendida e complimneti alla traduttrice, perchè mi permette di leggerla, sarebbe un peccato non farlo.
La prima parte, cioè il continuo della giornata con Al e rick è teneramente dolce. L'intrecciarsi delle parole dette e dei pensieri nascosti è splendido, anche quando si passa alla malinconica tristezza della seconda parte. L'addio con Sorenson, che noi non abbiamo visto ma solo intuito, che invece qui ci è descritto, come forse è davvero avvenuto.
Le risposte "cordiali" di Kate, mentre avrebbe voluto urlare sicuramente altro.
Un bel capitolo, aspetto il prossimo e grazie ancora per la tua traduzione.
Buona notte
R

29/01/12, ore 00:43

Ma che tesoro che è Alexis!!!!!!
Dai che magari con quella cena Kate si riprende dall'essersi lasciata con Will
E magari succede anche qualcos'altro =)

26/01/12, ore 15:32

Ciao!!!!
Complimenti per la traduzione!!
Mi sembra fatta molto bene. Ho letto il capitolo in inglese e trovo che tu abbia tradotto veramente bene.
Complimenti sia a te che all'autric della storia.
Mi é piaciuto che tu abbia lasciato pumpkin e beanbags. Hai reso molto bene il testo e il modo di dirlo di Rick.
Complimenti davvero.
Con tantissimo affetto,
Semplicemente G

23/01/12, ore 21:36

Grazie  mille per aver tradotto la storiaa! :D
Non la conoscevo, è fantasticaa!
Ci sono anche gli altri capitoli giusto? Continuaa non vedo l'ora di scoprire cosa succedee :D
A prestoo :)
Baci :*
Carola

23/01/12, ore 13:44

Grazie per averci tradotto questa bellissima storia, mi è piaciuta molto, e di sicuro me la sarei persa visto che non so l'inglese, per questo sono molto contenta che tu l'abbia tradotta.
E' una storia davvero tenerissima, e tutto sommato diverte il fatto che kate che fa finta di non essere interessata all'autografo quanto l'amica, alla fine per un caso fortuito riesce anche a stare tutto il giorno con alexis mentre l'amica muore d'invidia.....molto carino.

23/01/12, ore 11:05

Ma è bellissima questa storia!!!!
Mi sembrava proprio di vederla Kate seduta sulle beanbags con Alexis addormentata tra le sue braccia!
E poi quanto è dolce quella piccola...e Kate che si offre così tranquillamente a dare una mano a Rick? Non me lo sarei mai aspettata

Beh ora vorrei proprio sapere come va avanti

22/01/12, ore 21:38

Non me l'aspettavo ma son felice che hai tradotto questa stupenderrima storia :D
L'ho già letta tutta in inglese sul sito americano, ma son proprio contenta che dai l'opportunità a chi non la conosce di farla conoscere :D
Questa ragazza ne scrive di fin tropo belle di storie *-*

Buon lavoro Sara! :D
Stefy

22/01/12, ore 21:26

oddioooo la mia FF preferita, tradotta in italiano <3

ti adoro!!! anch'io avevo avuto l'idea di farlo, ma mancava la voglia :)
pubblica prest il secondo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo :)

22/01/12, ore 21:19

o mamma.. ma quanto è bella???????
ti prego, pubblica presto il prossimo capitolo..
è troppo dolce... :D

22/01/12, ore 21:18

Carissima Sra, complimenti all'autrice e soprattutto a te che ci dai la possibilità di leggerla. Io faccio a pugni con l'inglese, perciò mi sarei persa questa meraviglia. Spero che continuerai nella traduzione, perchè il primo capitolo è delizioso...
Grazie e aspetto il prossimo.
Buona serata :)))

22/01/12, ore 21:17

io non sono un asso a leggere in inglese perciò davvero ti ringrazio!!
stai facendo un grosso favore a molte di noi! xD
so che sono molti capitoli, spero nn ci sarà troppa attesa tra un capitolo e l'altro perchè questa storia già mi piace un sacco!!
Kate è già conquistata dai due Castle e la cosa sembra parecchio reciproca!!
non vedo l'ora di leggere il restooooo!!

22/01/12, ore 20:13

La storia e' davvero carina!
Il primo incontro Castle-Kate e' abbastanza strano... Lei che si ritrova a fare da baby-sitter ad Alexis!
La storia in lingua originale non la conoscevo, per cui sono felice di poterla leggere qui, inoltre mi sembra che Tuscia facendo un ottimo lavoro con la traduzione!
Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]