Dormi pure
di VidelB

04/09/06, ore 23:41

fantastica, fantastica! all'inizio la reazione di chichi mi ha fatto un po' preoccupare, ma poi la fine è stata meravigliosa! comunque neanch'io mi ricordo il colore dei pantaloni di goku, quindi te li passo marroni. ciao ciao

04/09/06, ore 22:51

Penso che la tua storia si possa inserire bene tra il "non detto" di Toriyama. Il maestro infatti ci ha presentato un ritorno a casa di Goku un po' diverso da quello che hai raccontato tu, ma considerando che in quella scena il Saiyan si era già cambiato la tuta è presumibile che quel momento non si riferisse al suo immediato rientro in casa. Ho trovato la tua storia molto dolce e ben scritta e mi hai strappato un sorriso quando hai descritto la povera Chichi alle prese con il sakè. Complimenti e grazie per averci regalato questa ennesima fanfiction. Baci Fabychan

04/09/06, ore 22:11

Mi ha fatto un effetto...come dire...un po' particolare la tua nuova ficcy! Forse è stato per il fatto che non riesco ad immaginarmi una Chichi che cerca di dimenticare i propri affanni sfogandosi con una bottiglia di sakè! ^_______^ Comunque questo è stato solo un piccolo punto...ma per il resto mi è piaciuta moltissimo! Hai ragione, non ci sono molte storie ambientate in questo momento della saga, eppure Goku è mancato di casa per un anno...Povera Chichina! Meno male che ci hai pensato tu a mostrarci che cosa è successo una volta tornato a casa!!^^ Il vederlo più maturo, più attento ai sentimenti suoi e di Gohan...Combacia, combacia!!^^ E il finale, poi...romantico ma con quel pizzico di comicità...fantastico!! Ancora una volta complimenti al tuo inesauribile estro creativo che ogni volta riesce a farti sfornare bellissime one-shot come questa!! Un baciottone, a presto! ^_____________^