Nuovi Nemici
di SpitFireScar

18/06/13, ore 09:16

o.o ehm.. eh... COOSAA?! Aiolia?! Shura?! Per Zeus e gli Olimpi tutti! Che capitolo! Macabro, crudo direi. Non che mi dispiaccia, però vedere uccisi così il Saint di Leo e quello di Capricorn mi ha lasciato di stucco. Ephalus è veramente un mostro di potenza! Chi potrebbe fermarlo? A parte i 5 God/Bronze, me ne vengono in mente solo tre: Saga, Shaka e Kanon. Wow, un capitolo incredibile, complimenti davvero. Non vedo l'ora che tu aggiorni.
A presto,

09/06/13, ore 02:20

Finalmente hai ricominciato a scrivere! Bene sono curiosa....aspetto il prossimo con curiosità! Ultimamente più che leggere...mi sono dedicata a scrivere la mia...però appena ho visto che avevi aggiornato dopo così tanto ho voluto subito leggere :). Fa un po' strano che l'imperturbabile e saggia Saori possa avere una storia con un suo sottoposto...però poi nella realtà dei fatti ,trovandoseli sempre intorno, è una cosa probabile e verosimile...al prox capitolo!

01/12/12, ore 00:46

Però! Che storia incandescente, molto forte, ma avvincente allo stesso tempo. Finalmente ho trovato una funfic, con Saga e Saori che amoreggiano, sono i miei personaggi preferiti in assoluto e in coppia li trovo bellissimi.  A parte i miei fanatismi, lo scenario delle battaglie che hai descritto è davvero coinvolgente e rende giustizia alla forza degli affascinanti cavalieri d’oro e gli sviluppi della tua storia, promettono davvero bene. Sono molto intriganti anche le altre coppie che hai creato. Marin incinta che bello! Ce la vedo come madre. Continua così!

15/04/12, ore 15:29

Capitolo molto piatto. Beh che dire finalmen abbiamo scoperto lo strano cambiamento di Shaina, Marin incinta di Aiola, che ora come ora dovrà stare attenta il doppio, e seguire i consigli del Saint più calmo e pacato che il santuario abbia mai avuto il piacere di avere alias Mu. Un bacio

15/04/12, ore 15:19

Capitolo molto bello, però che pizza ad ogni fanfiction che leggo su Saint Seya il primo a morire in una guerra fra dei è sempre Al :( Beh e così il nemico di turno questa volta è la "cara" si fa per dire Artemide abile arciere seconda solo a suo fratello Apollo. La vedo veramente dura questa volta per i Saint. Mi ha un po preoccupato il cambio di comportamento di Shaina, troppo ma troppo strano per i miei gusti. Un bacio

15/04/12, ore 15:09

Capitolo stupendo, ottima descrizione delle scene e soprattutto delle lotte. Beh finale veramente da lasciare da stucco, tutto mi sarei aspettata ma non un attacco a sorpesa, anche se nel mondo dei Saint certe sospese sono all'ordine del giorno. Adesso si che sono guai. Visto e considerato che nella spaccatura ci sono andate a finire due coppie più June. Un besos
ps: spero che con tutte queste recensioni ti invogli ad aggiornare il più presto possibile

15/04/12, ore 15:02

Capitolo intenso e bellissimo alla rassegna della passione (vd Kanon&June ) e della lussuria (vd Saga&Atena). Ma guarda un po te fa tanto la pudica Saori e poi mi combina questo, questo e quest'altro. Aaaaaah cattiva bambina. Un po più calmi la coppia Milo&Shaina. Beh che dire di più se non complimenti bellissima storia. Di solito non sono una che legge molto storie su Saint Seya non che non mi piaccia il genere, però trovo pochi autori che riescono a pieno a cogliere il punto saliente per scrivere una fic sui Saint. Un besos
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 03:38 pm)

15/04/12, ore 14:56

Inizio davvero interessante non ce che dire si vede proprio che ci hai messo passione a scriverlo. Come sempre una guerra non è qualcosa da prendere sottopeso. Ti dirò per me sembra una storia che punta tutto sui ruoli femminili. Visto che il primo personaggio ad essere introdotto e proprio Shaina. Un bacio

20/02/12, ore 01:50

Mi dispiace sempre lasciare una recensione negativa, immaginando l'impegno che ogni autore ci mette. Mi spiace ma qui non posso dire di essere rimasto soddisfatto.

Non mi piace molto lo stile con cui è scritta. Ci sono diverse imprecisioni, punteggiatura rivedibile, periodi a volte sconnessi tra di loro e manca uniformità, oltre ad errori di battitura/distrazione che un po' rompono il ritmo. Per il resto, mi duole dire che la storia mi sembra troppo focalizzata sulle scene di sesso. La trama onestamente mi sembra un blando collante per descrivere gli accoppiamenti, quasi quasi sarebbe da saltare a piè pari come in un classico film porno. Ho iniziato a leggere la storia incuriosito dal tag het che in questa sezione manca come il pane. Sono rimasto tuttavia perplesso.

La scena di Saga e Saori era una bella idea, ma è stata davvero troppo troppo frettolosa, lasciando un "effetto coniglietto" un po' amaro. Va bene che è fantasia e spesso l'effetto supermacho insaziabile fa la sua figura, ma non è oggettivamente possibile avere tre orgasmi a distanza così ravvicinata di tempo. Queste sono dinamiche tipiche degli hentai, totalmente irrealistiche e che credo siano state prese come modello

No comment sulla scena di Kanon. Strano vedere June super esperta di "arte oratoria" per poi scoprirsi vergine... e la scena finale in cui viene inondata con il suo stesso sangue è terrificante. Ma come, prima Kanon fa tutto il dolcino per accompagnarla in un passo così importante e poi la insanguina? XD Se davvero una ragazza perdesse la verginità in quel modo, penso correrebbe a raccontare la sua esperienza sul lettino di uno psichiatra!

E infine qui, cosa che mi ha infastidito parecchio, ci sono scene di sesso che coinvolgono due uomini e manca del tutto l'avviso yaoi! Non è la presenza dell'ancella che salva la baracca, è necessario avvisare con i tag appositi in quelle situazioni. Non è tanto un problema di yaoi, quanto avvisare il lettore a cosa va incontro!

In sintesi, ti direi di non prendere più ad ispirazione i clip hentai e le loro dinamiche inverosimili. Cercherei di inserire delle scene un po' meno frettolose e più dilatate. Magari, tra una sparata e l'altra, fai trovare ai tuoi personaggi il tempo di rifiatare e di ritrovare fisiologicamente il tempo per ricominciare. Falli "giocare" un po' nel frattempo magari. Rimetti un po' a posto la grammatica, scrivi scene di sesso più realistiche e la storia non potrà che giovarne. Inoltre, tutti i personaggi mi sembrano OOC. Kanon nel quarto capitolo si rivolge a Saori in una maniera inaccettabile. Altro che porta rispetto, era da esiliare all'istante. Anche Saori mi sembra decisamente troppo ninfomane rispetto agli standard: si era soddisfatta da poco e già le salivano le caldane alla vista dello spettacolo a tre? Mamma mia, chiodo fisso :D

Spero che tu non te la prenda per la recensione, ho cercato di darti il mio punto di vista per aggiustare ciò che secondo me non funziona.

19/02/12, ore 23:18

Interessante come capitolo, chiaritivo oserei dire, perchè ci ha spiegato cosa è successo a Shaina e chi c'era dietro, per fortuna non gli è successo nulla di così molto grave, o almeno credo. La scena tra Prho, Death e l'ancella è stata non strana, di più, certo che con quei due ti puoi proprio aspettare di tutto, addirittura il nostro connazzionale si fa anche penetrare dallo svedese, strano, ma non male come novità, bravo. Marin invece deve stare parecchio attenta ora e non rischiare di farsi male o di fare del male al piccolo, comunque, con Mu è in ottime mani, quello è il Gold Saint più tranquillo, pacato e dal toco più delicato e buono che il Santuario abbia mai visto quindi non ha da preoccuparsi. Carino questo capitolo intermezziario per far anche un pò calmare le acque dalla guerra.
Aoryu.

19/02/12, ore 21:27

Ma che sono carini gli dei dell'amore *-* come...evito il paragone che è meglio xD
Avevo visto giusto u.u Marin incinta di Aiolia..ma va, di chi altri...cancro e pesci insieme...che accoppiata, Saori queste cose non si fanno..non si sbircia seppur controvoglia u.u.
Ma una cosa, apparirà anche Apollo?
Continua così ci vediamo al prossimo capitolo

19/02/12, ore 00:35

Bella storia l'inizio sembra promettente e direi che fantasia ne hai in abbonzanza, solo un piccolo consiglio, prima di postare dai un'ulteriore lettura al testo, purtroppo ci sono molti errori di grammatica e sintassi che interrompono la lettura. Spero che tu non ti offenda aspettero` con gioia i prossimi aggiornamenti.
Ciao Jessica.

14/02/12, ore 23:24

Nooo!!! Povero Aldy! Proprio destino è che muoia per primo nelle guerre contro gli altri dei, povero povero Al... Kanon era davvero nervoso, fortuna che Saga è riuscito a tenerlo buono sennò chissà che succedeva. Shaina mi preoccupa, ha cambiato atteggiamento troppo radicalmente e poi è stato colpita da quello li e non ha nessuna ferita o altro, quindi, ho sotto un incantesimo che la controlla o non è Shaina ed è impostore. Artemide eh? Dura come battaglia, la divina arciere come abbiamo visto a spese del povero Aldebaran, è formidabile per abilità all'arco seconda solo forse al fratello Apollo. La vedo davvero dura per i Gold, però con l'aiuto di Asgard e Poseidone, c'è la possono fare. Non vedo l'ora che aggiorni per sapere anche come sono composte le armate della dea della caccia. Spero di risentirti presto.

13/02/12, ore 17:05

Ma perchè il povero Alderbaran è sempre il primo a rimetterci ç.ç non è giusto.
Aaahh..ecco...la sorella...stron...eeehh, simpatica di Athena è artefice di tutto xD ok, mi piace sempre di più!!
Ottimo capitolo anche questo, segreto di Marin..mmh..forse ho capito u.u
Ancora complimenti, al prossimo capitolo.
Saluti ^_^

05/02/12, ore 22:14

NOOOO!!! che finale! Bravissimo! Ci sono rimasto leggermente di M quando ho successo il patatrack, ma ha avuto un effetto sorpresa allucinante, assurdo! Non me l'aspettavo proprio! Adesso sono danni! Perchè li nella spaccatura, chiamiamola così, ci sono due coppiette + June ed hai fatto una scelta molto saggia in tutto ciò, perchè se June non sarebbe finita lì o ci sarebbe finito anche Kanon, le cose sarebbero più semplici, perchè ora il Grande Sacerdote deve tenere sotto controllo la smania del Saint dei gemelli che vuole a tutti i costi recuperare la sua amata anche tentando un attacco suicida, conoscendo l'indole un pò impulsiva. Bravo hai fatto un'ottima scelta. Capitolo davvero ottimo. Mi viene da pensare ora, chi diavolo è il nemico? Se ha qualche legame con la terre, inteso come elemento, mi viene da pensare solo il titano Gaia o Gea,che dir si voglia, perchè tra gli Olimpi non c'è ne sono molto affini all'elemento, tranne Demetra, che però non c'è la vedo molto come nemica, visto che una tra gli Olimpi di indole più gentile. Mah, non so proprio chi potrebbe essere questo fantomatico nemico. Non c'è altro modo che leggere i tuoi prossimi capitoli! (anche se lo avrei fatto lo stesso)