Who Do You Think You Are?
di OrdinaryGirl94

20/04/12, ore 16:54

Ciaooooo, volevo dirti che sei veramente bravissima a scrivere e volevo anche chiederti di continuare perchè questa storia è veramente appassionante e mi ha letteralmente rapita da quando ho iniziato a leggerla.
Compimenti! :D

19/04/12, ore 22:53

E' bellissimo, mentre lo leggevo mi sembrava di essere io a parlare.. Cioè, è come se avessi rivissuto anche io con dolore quelle cose.. Boh, è stupendo, sei bravissima (: Mi fai solo preoccupare quando dici che per certi versi è una parte di te :/
Comunque ancora complimenti (: Anche se so che la scuola impegna tanto T_T, aggiorna presto ^^
Giulia.

19/04/12, ore 21:49

Allora bff che dirti ?!?! Sei sempre la migliore :) il mondo in cui hai descritto ciò che è successo alla povera Sam è meraviglioso ... Sei davvero riuscita a far trasparire tutto il dolore e la tragicità della situazione senza esagerare :) complimenti :) Un bacio ti voglio bene <3

19/04/12, ore 18:01

Omio dio .')
ma sei bravissima!
Non è vero che è brutta,è carina davvero!
Scusami,ma vado molto di fretta,
quandi continua così:)un bacione,
Sophie ♥

31/03/12, ore 20:22

ho appena scoperto la tua ff ma me ne sono completamente innamorata all'istante... ho visto che nn la aggiorni da un po di tempo e nn so se ti faro cambiare idea ma ci proverò lo stesso: CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA!!!!!!.... <3 <3 <3

12/03/12, ore 18:57

Ciao (: Sono un'amica di Elisa (la tua compagna di banco se non ho capito male xD).. Mi ha consigliato lei di leggere la tua storia, e le sono mooolto grata (: E' davvero bella, i miei complimenti ^-^ Continua presto, mi raccomando ;)
Giu.

11/03/12, ore 20:40

WoW la prima recensione di questa FF ... mi sento importante (?)
comunque molto bella ;) mi piace
non è che potresti leggere anche la mia, e sempre su Liam e nessuno me la caga
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=981277&i=1 Baciii <3

22/01/12, ore 20:57

Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeee :) sono troppo orgogliosa di te bff :) dovete assolutamente leggere questa storia perchè è senza dubbio una delle migliori storie sugli one direction e in particolare su Liam mai scritte :) ti voglio bene continua così che sei la migliore <3