Cui placet obliviscitur, cui dolet memini
di ifyourheartdoesntwork

04/04/13, ore 23:59

Sono convinta che questa storia meriti di essere inserita tra le 'scelte' perché si tratta di un racconto maturo, ben scritto e con un lessico appropriato, che riesce a sviluppare più temi contemporaneamente pur rimanendo una storia abbastanza leggera. La trama è originale e viene trattata con molta sensibilità. Inoltre, l'autrice aggiorna con regolarità ed è sempre disponibile, oltre che molto amichevole con chi recensisce e legge la sua storia.

03/03/13, ore 21:36

complimenti per la storia mi dispiace non averti recensita/o ma ho trovato solo ora la storia..
devo dire che leggendo l'inizio del primo capitolo non mi è piaciuta sai pensavo a quelle storie con i flashback che va a finire male con draco e hermione che rompono ma leggendo mi sta ricredendo tantissimo..
come hanno osato quei due babbei a cancellarle la memoria.. ma dico siamo impazziti va bene che hermione era in depressione ma non hanno pensato alle conseguenze; per esempio ronald non ha mai riflettuto che hermione se non avesse scordato draco lei non lo avrebbe mai sposato? e poi non hanno pensato che draco stesso seppur pazzo risentisse negativamente della mancanza di hermione?
leggendo mi sono chiesta alcune cose: 1. perchè draco ha iniziato a dipingere dopo la scomparsa di hermy? la pittura era già importante nella sua vita prima? 2. sbaglio ma le parole sull'amore del 12 cap sono ispirate alla canzone dell'opera lirica di carmen "l'amour est un oiseau rebelle". 3. Chi è laura?? 4. ho visto che dal cap. 10 hai iniziato a raccontare cosa è accaduto nel passato.. continuerai ancora così ci vorrà molto per vedere come si evolvono le cose nel presente?
dopo queste domande ti lascio..ancora tanti complimenti!!
4evermagik

19/01/13, ore 08:53

L'ultima frase della presentazione mi aveva parecchio incurisito e così eccomi qui a leggere. Non mi sono sbagliata, questa ff sembra molto interessante.

02/11/12, ore 18:45

Ciao sono Anjhela ho appena iniziato a leggere la tua storia e posso dirti che ho pianto per un bel Po all'inizio povero draco spero di vedere il prox. Capy ciao baci

07/10/12, ore 14:59

Ma come è possibile che un capitolo così sublime abbia ricevuto così poche recensioni?? È scritto in maniera superba, assolutamente impeccabile (e lo si capisce già dall'introduzione). Non ci sono errori. Non ci sono solo dialoghi né narrazioni troppo lunghe e noiose. Non avresti potuto far meglio. È perfetto!!!

17/06/12, ore 00:11

Oddio, qualcuno mi spieghi il perché non ho scoperto prima questa fanfiction! È meravigliosa *--*
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, complimenti, non ci sono errori (e ti giuro che io sono molto puntigliosa per quanto riguarda l'ortografia), mi si riempie il cuore di gioia quando leggo storie così **
beh, corro a leggere il prossimo capitolo e metto nelle seguite!
Baci, Giulia