Follia...
di Amaryllis Beauregard

22/01/14, ore 14:21

Ciao socio!
E' bellissima, mi è piaciuta un sacco. Io sono ovviamente superfan delle dramione, e questa OS non poteva che rendermi felice *-*
Come al solito scrivi bene, nulla da dire.
*sorride come un'idiota*

31/08/13, ore 08:41

Ciaooooo!!! A forza di leggere Shonen-ai e slash mi fa strano leggerne una normale ahahah... Comunque bella storia d'amore! Draco è un ottimo poeta quando vuole! Mi dispiace un pò per Ron però pazienza, è già sopravvissuto alla morte, non può mica avere tutte le fortune! xD Brava cara una Dramione ci sta sempre! Secondo te sono l'unica che pensa che anche Ron e Draco starebbero bene assieme??? xD (ovviamente il mio primo pensiero va sempre alle slash muahahah)... Bel lavoro e alla prossima!!

16/04/12, ore 01:27

«Ora posso parlare?» chiese lui con un sorriso mesto sulle labbra.
«Solo se devi dire qualcosa di sensato», lo avvertii puntando un dito verso di lui.
«Ti amo Hermione Granger».

hermione ha fatto la scelta migliore ha scelto il suo cuore!

03/02/12, ore 19:43

Come ben sai non sono fan della coppia Dramione ma questa OS è molto molto carina! Mi piace come hai descritto la scena, dettagliata solo dove serviva. Ma quindi..Hermione scappava dal matrimonio con Ron? Io sinceramente lei la vedevo bene come Harry c'ho sperato fino al quarto libro o giù di lì ma niente XD Comunque brava, il testo mi è piaciuto :)

03/02/12, ore 12:41

Ave a Te!! moolto bella questa ff..  interessante,intrigante.. insomma bella!!! ciaooo bella!

31/01/12, ore 21:53

wow! inanzitutto i miei complimenti vanno ad Acqua per il meraviglioso banner che ha impreziosito la tua storia, e poi a te Dark che in poche righe racchiudi perfettamente l'essenza dell'amore dei due maghi :) Bravissima!

31/01/12, ore 21:43

Questa storia, benché sia una one-shot mi ha rapita subito! E la lettera di Draco ad Hermione mi ha addirittura commossa! E' incredibile come i due, sebbene siano esattamente agli opposti, riescano a regalare emozioni uniche. Ma questo è anche merito tuo Darky!!!
Io ti proporrei di continuare la loro storia!!

31/01/12, ore 21:13

Ben scritta. Nonostante sia corta la trama è ben delineata e anche se ovviamente certe cose della trama sono lasciate all'immaginazione si legge bene. Brava.

25/01/12, ore 18:35

Mi piace, mi piace.. Mi piace!
Devo premettere che hai scritto proprio i miei persoanggi preferiti della saga di Harry Potter, in più insieme e innamorati..Beh cosa posso chiedere di più?
Molto romantica la scena di lei che arriva con l'abito da sposa e lui che l'aspetta in una strada di Londra deserta..Wow!
Mi ha conquistata!
Magari potrsti scrivere un continuo?
Ma è bellissima anche così, solo un capitolo di questo amore assolutamente perfetto e invidiabile! ;)
Massimi voti a Follia....! :D
Memi