Brothers
di dio_niso

18/03/12, ore 00:38

Da quando ho iniziato ad affezionarmi a questi due, ho subito preso la mia parte conscia e le ho detto "amica, cerca di non farti coinvolgere troppo, perché è sicuro che uno muore. L'altro no, ma ancora non sei abbastanza intuitiva per dire quale, ma di sicuro questi vengono separati in modo strappalacrime, quindi cerca di non restarci troppo male quando, inevitabilmente, succederanno brutte brutte cose e ci sarà sangue dappertutto". Ovviamente la mia parte razionale ha fatto sìsì con la testa e si è ben guardata da trasmettere il senso generale alla parte incoscia, che si è innamorata del rapporto fratello-fratello, dell'affetto ruvido e ansioso, del desiderio di proteggere Duro da qualcunque cosa. Quindi fiumi di lacrime hanno accompagnato la sua prematura dipartita. Recensione insensata, ma sono un po' assonnata! XD. Volevo solo dirti quanto ho apprezzato la tua fic, è un legame molto profondo, che merita di essere ricordato. Un bacio!

09/03/12, ore 02:06

Ci sono stati un sacco di momenti di "Blood and Sand" che mi hanno profondamente uccisa, e la morte di Duro è stata proprio il colpo finale. ç_ç
A parte che Agron è stato elevato al rango di Dio-Sceso-In-Terra e quindi la sua parola è legge (quando gli si arriccia il naso nel modo di dire "fucking gauls" trovo vi sia una sorta di perfezione cosmica, ma va beh XD), il modo in cui ha sempre protetto Duro è di una dolcezza che scioglie. E Duro era così puccino. ç____ç
Poi io ho una kink mostruosa per i rapporti familiari; li amo più di qualsiasi altra cosa e questa storia è tenera davvero e riesce a far assaporare tutto l'affetto fraterno, il dolore e la voglia di vendetta di Agron.
:3333 complimentissimi!!!

29/01/12, ore 15:55

Eccomi a recensire anche quest'altra fanfic. Bella anche questa, personalmente anche a me il rapporto tra Duro e Agron ha sempre affascinato; niente incesto e niente slash, solo una grande fratellanza *piange*
Attendiamo la seconda stagione per sapere come andrà a finire.
Alla prossima **