Che cos'è la felicità?
di Heart

24/01/12, ore 16:56

MA allora felicità, vuol dire star bene con se stessi??.... Anche se a volte è così, a mi avvviso, ed non anche per rispondere alla domande, che è l'emblema di questo componimento, la felicetà è un qualcosa che inebria la mente di un uomo, che gli fa sentire la sua anima così leggera, che fa sì chei suoi pensieri volino verso orizzonti chiari...la felicità è qualcosa che l'umo perennemente è costretto a cercare. Essere felici vuol dire a questo punto, essere in sintonia con ciò che ci sta intorno, esser un tutt'uno cn il creato. E cn questo ti saluto, alla prossima, Eodam
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 04:58 pm)

23/01/12, ore 04:02

Salve,
da poco mi sono avvicinato al genere poetico, che lasciavo sempre a qualcuno più in gamba di me, ma ultimamente pure io mi sto dilettando nel comporre poesie e ad una prima occhiata la tua poesia anche se non travolgente è davvero interessante. Il raggruppamento di tutto ciò che pensiamo è una cosa funzionale sia dal punto di vista estetico, sia da quello descrittivo. La lettura è fluida e non capita mai di imbattersi in parole, frasi, che bisogna rileggere. Attenta alla grammatica, ma questo non è un difetto, non in una poesia. :D