Il mito della caverna.
di AngelOfSnow

08/12/12, ore 11:42

Premettendo che mi sono avvicinata al fandom di Kuroshitsuji da pochissimo... beh, devo dire che la tua idea di adattare il Mito della Caverna a questo contesto è a dir poco geniale.
I miei complimenti per aver rispecchiato bene i personaggi e per avergli donato quella sfumatura filosofica in più che suscita spunti di riflessione certamente notevoli.
"Bocchan, siete proprio delizioso...", il brivido qui ci stava tutto, devo dire.
Complimenti, complimenti davvero, credo proprio che mi dedicherò a leggere altro scritto da te.

~ Nexys.

01/10/12, ore 11:14

wow... non sapevo che Sebasu-chan (?) fosse così.. saggio, ecco ù.ù xD
anche se c'ha messo un botto di tempo per spiegare dove voleva andare a barare, mi piace il modo in cui ha cercato di spiegare al nostro DELIZIOSISSIMO Ciel il perché solo pochi conoscevano quel mondo u.u
K: zitta va, che sei stata proprio TU a non capire una mazza per tutto il tempo =___="
R: *fa linguaccia e si gratta la testa* beh, all'inizio no... poi leggendo ^^''''
K: *facepalm*
beh, comunque sia, mi è piaciuta molto questa one-shot!
grande Maryyyyy <3<3<3

24/01/12, ore 19:34

O mio Dio! Il caro buon vecchio Platone! (mi sei costato tre interrogazioni l'anno scorso infame! XD)
A parte gli scherzi! Wow, davvero ben fatto mia cara. Non avrei mai pensato di collegare la filosofia al mondo di Kuro!
è stato splendido! cioè sono sicura che chiunque non conosca il mito della caverna grazie a te adesso lo ha compreso a pieno! E poi diciamocelo, chi non starebbe attento durante una lezione di Sebastian in Tutor mode? XD
Ti adoro, davvero! mi catturi sempre!
Un bacio
/V/