I see you
di Perla_Nera

23/01/12, ore 21:47

Io di ripubblicare, mi piacciono già così!
Magari mandami il link così la trovo subito!^^
Un bacio!

23/01/12, ore 19:39

Ciao :D
Leggendo avviso mi sono spaventata, pensavo volessi eliminare tutto, ma per fortuna non è cosi :D
Allora, io credo che i tuoi capitoli non devono essere modificati perché a me piacciono così come sono quindi credo che ripubblicarli sia la cosa migliore :)
Io AMO la tua storia e spero che aggiornerai al più presto :)
Baci, Raf <3

23/01/12, ore 13:53

Io se fossi in te non ripubblicherei la storia, ma modificherei soltanto i capitoli.. così anche le persone che magari guardano EFP ogni tanto sono in grado di rileggerla: altrimenti c'è il rischio che non si accorgano che la storia è stata cancellata e ripubblicata... Unico consiglio: metti una sorta di "avviso" man mano che modifichi i capitoli :)

23/01/12, ore 12:48

se tu trovi che c'e' qualcosa che nn ti soddisfa pienamente di quello che hai scritto, allora fai che ci siano delle modifiche e avvisi man mano che le fai, altrimenti a me piace anche cosi', va bene comunque tu decida, basta che continui e nn l'abbandoni-ciao

23/01/12, ore 10:30

ciaoo sinceramente nn so se è meglio aggiornarla di nuovo dall'inizio o no...xò qll ke so è ke la voglio vedere finita qst storia!!!
mi piace tantissimo e soprattutto voglio ke qst situazione con mike e edward finisca al più presto....
un bacione alla prossima!!!XD

23/01/12, ore 08:38

Io modificherei e basta senza ripubblicare, magari avvisando quando hai modificato il capitolo così che la gente possa rileggerlo.

23/01/12, ore 06:44

ripubblica, in modo da "obbligare" tutti a vedere le modifiche che hai apportato... inoltre rileggendo si riprende il filo della storia... però la scrittrice sei tu la decisione finale spetta a te... io posso solo chiederti di non farci attendere troppo :):):)