Un lungo, terribile istante
di Slytherin Nikla

22/09/09, ore 19:33

l'avrò letta un bel po' di volte prima di capire come si recensisce una fanfiction...sono nuova...ih ih ih...comunque mmi piace molto!! (come avrai capito) mi piace Silente così dolce e sei riuscita a tirare fuori un lato nuovo di Voldemort che non stona per niente con quello conosciuto!! e ti dico che non è per niente facile...

01/08/07, ore 00:37

molto originale questo triangolo!!! è hai saputo sfruttarlo molto bene!!! complimenti!!! poi la fine è adorabile...certo il fatto ke io sia una albus/minerva sfegatata non conta...^_^ se se.... comunque ancora fic stupenda complimenti sam

02/03/07, ore 03:46

Bellissima!! ti avevo già detto che amo questa storia, anche se non amo le minerva/albus e Lord Voldemort ama solo me :) Mi piace il modo in cui descrivi il Signore Oscuro, il suo strazio, il ricordo di ciò che è stato. Anche se la mia idea di Voldemort è molto diversa...ho apprezzato come hai costruito la storia, la scelta dei dettagli e l'originalità

francym84
20/09/06, ore 12:49

Cara Slytherin Nikla, sono l'autrice di "Storia di una giovane strega" e visto che mi ha incuriosito il tuo interesse per la coppia McGranitt/Silente ho seguito il tuo invito e ho cominciato a leggere le tue ff. Questa l'ho trovata molto carina e originale, del resto anche Tom Riddle aveva un cuore una volta...anche se il suo concetto di amore può essere di sicuro solo una possessione.Cmq mi piace molto anche lo stile. Leggerò presto le altre ff.

05/09/06, ore 16:51

O.ò Ma Tom era un ragazzino quando la McGranitt era già vecchia!!

Phoenixeli
05/09/06, ore 13:20

Mi è piaciuta davvero... adoro la coppia Albus/Minerva, qnd poi c'è il triangolo con Tom, impazzisco!!! Good job! Very well done