Cercando le sue calze
di GiulyMad94

08/06/14, ore 23:13

Hai proprio ragione! Trovata la soluzione: dovrebbe dormire con Natsu d'inverno e con Grey d'estate --lui è sempre freddo-- e magari con Loki nelle mezze stagioni! La cosa farebbe felice ogni fan (~w^)
A parte gli scherzi, mi è piaciuta davvero molto questa fic; uno slice of life più che verosimile: a chi non è mai successo di perdere i calzettoni nel letto e di svegliarsi maledicendo il freddo? --chi dice 'a me' sta mentendo spudoratamente! (è_e)--
Mi ha fatto morir dal ridere quando si è scoperto che poi era stato Happy a rubare i calzettoni per usarli come paraorecchie X'D
E poi che carina Lucy che trova la posizione perfetta tra le braccia di Natsu, davvero dolci! Chissà cos'ha detto il nostro Dragon Slayer di fuoco preferito? Un apprezzamento per l'abbraccio o un lamento per i piedi gelidi? Comunque sia ha un sonno pesantissimo! Se qualcuno di freddo mi venisse a toccare quando dormo, io mi sveglierei subito e poi lo picchierei o se fosse un qualsiasi malcapitato oggetto lo scaraventerei lontano --non amo essere svegliata e posso anche diventare abbastanza violenta se sono svegliata in pieno sonno (>.<)'-- Meno male che Natsu è più tollerante! (^v^)
Ottimo racconto, a presto spero ^^

03/02/13, ore 21:50

Scherzi?? Una borsa dell'acqua calda e Natsu a confronto?? Non c'è paragone... Natsu non regge il confronto XD
Ok, invece di dire scemenze, questa storia è davvero molto carina e divertente, Lucy fa bene ad arrabbiarsi (poteva anche chiuderla, la finestra!!), però mi chiedo una cosa: come diavolo gli viene in mente di entrare sempre a notte fonda?? Non può semplicemente decidere di andare a vivere insieme? Così risparmiano soldi e Lucy resta al caldo!
La forma è ottima e i personaggi sono decisamente OOC, complimenti!

30/03/12, ore 23:40

Ad un abbraccio di Natsu poi è.è
Comunque bella one shot :3

21/02/12, ore 14:15

Questa One-Shot è tenerissima! E non lo dico solo perché sono "di parte" (Natsu e Lucy forever, per intenderci :D), hai avuto un'idea veramente originale, la sintassi è lineare e la trama si legge senza intoppi..
poi la frase "Ma chi preferirebbe una borsa dell'acqua calda ad un dolce abbraccio?" è semplicemente stupenda! Sei veramente brava, i miei complimenti!

RougeAmarantus

02/02/12, ore 00:31

Una One-Shot molto carina e simpatica. Io fossi Lucy abbraccerei Natsu *sorriso perverito* e altro...
A presto,

Samy
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 12:32 am)

25/01/12, ore 12:28

Oh *-* Ma come si fa a scrivere qualcosa di così tenero e così calzante ai personaggi?
E' davvero una bella trovata quella delle calze, penso proprio che Natsu sarebbe molto meglio di qualsiasi calorifero o piumone XD Soprattutto per una certa maghetta che non può più negare di amarlo alla follia u.ù
Bellissima storia, finisce tra le preferite ;)
Alla prossima <3

24/01/12, ore 18:32

davvero un'amore questa one-shot, mi si sono sciolte le interiora nel leggerla ( in senso buono, ovviamente)!
della tua storia mi piace tutto, la tenera Lucy, l'inconsapevole Natsu e perfino Happy con i calzettoni sulle orecchie!! ah ah ah un'immagine che definirei più che tenera!!!
cmq posso sinceramente dirti che appena ho finito di leggerla avevo proprio quella tipica espressione da coniglietto...sai tipo " oooooooh, ma quanta tenerezza!!!" e posso assicurarti che è vero! per evitare di scandalizzarti con i miei sprazzi di follia, mi congedo e ti lascio al tuo brodo di giuggiole per la, signori e signore, fantastica, quinta recensione!!! Yahoooooooo!!! XD
bene ora basta!
alla prosssiiimaaaaa <3<3<3<3<3

23/01/12, ore 20:07

*-* Ma è semplicemente spettacolare! Che carina, idea originale e fantastica NaLu! Meglio di così non si può, complimenti sinceri. Dunque, che dire. Mi piace quest'idea, io stessa non ci sarei nemmeno arrivata, l'immaginazione c'è, accidenti se c'è!!! Se fosse per me come voto scolastico sarebbe un dieci e mezzo, con lode e la coroncina (Il voto massimo! :D). Diciamo che è un 100% fantastico! Te lo giuro, quando ho letto il titolo non mi allettava molto, ma essendo una NaLu mi sono detta "Ma si, proviamo." e adesso sono grata alle NaLu! Altrimenti mi sarei persa questa goduria >.<
Ma che carina, davvero. Non ho le parole per definire questa One-Short, sembra fatta da Dio. E' perfetta, divina, stupenda e tutto quello che può reincarnare la perfezione assoluta!!!!
C'è una sola cosa che non mi è piaciuta: che sia già finita D:
Detto questo, mi congedo.
Alla prossima... :D

MissAnimeLover99

23/01/12, ore 17:39

ahahaha=) che carina qusta storia =) trovo semplicemente geniale il modo in cui hai assemblato la dolcezza iniziale con il divertente risvolto finale =)
Mi piace tanto il modo in cui si comporta Lucy (prima così titubante e poi finendo letteralmente tra le braccia del ragazzo=D) e il modo in cui hai reso l'atmosfera :D
Non potevo che mettere la storia tra le seguite e fare una recensione più che positiva :) anche perchè pure io perdo sempre le calze la notte, e credo di esprimere l'opinione di tutto il pubblico femminile di Fairy Tail se dico che non mi dispiacerebbe avere la stessa "stufa" che ha Lucy xD
Tanti complimenti =) brava!
E adesso vado a dare un'occhiata alle tue altre stori =)
A presto (spero =) )

23/01/12, ore 15:40

Lucy dovrebbe provare le lenzuola di flanella: di questi tempi non posso farne a meno :3
All'inizio Lucy mi ha fatto l'impressione della poverella: senza riscaldamento, al freddo della notte... Capisco che a volte a problemi con l'affitto, ma non pensavo stesse così inguaiata! XD
Per il resto, la fic mi ha trasmesso pure a me un bel calduccio :)
Brava!

23/01/12, ore 15:15

Oh ** Cavolo, mi sono sciolta! Davvero una bella fic, non c'è che dire! Hai descritto un momento come quello in poche parole e con un velo di dolcezza che ci stava a pennello, inoltre ho trovato il comportamento di Lucy decisamente IC, ce la vedrei benissimo una scena del genere nel manga! :)
Poi, beh, è una Nalu ** Io adoro qualsiasi cosa su di loro, se poi mi ritrovo una fic così carina e scritta bene **
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo su questi due tonti!