Vampire Ball
di Dearly Beloved

16/02/14, ore 17:20

Bellissima, brava. Che caini Rima e Shiki che corrono felici insieme, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/02/12, ore 11:49

Premettendo che io amo questa coppia, ti faccio i miei complimenti, sono davvero tenerissimi specie nell'abbraccio finale! *___*

23/01/12, ore 20:07

Che bella questa RimaXShiki B-E-L-L-I-S-S-I-MA davvero bello come hai interpretato i due personaggi e il loro amore^^.
"Tira fuori la bandiera Rima e Shiki forever^^"
Un bacione continua cosė^^.

23/01/12, ore 17:18

Dunque, bella fic, veramente molto bella =) Adoro questa coppia, sfortunatamente la Matsuri non ci dedica molto tempo... e   molte storie che ci sono in giro sono un sacco ooc  *sigh* e invece la tua no =) sei stata mlto brava. All'inizio Rima è molto fredda (come sempre) e quella parte è così riflessiva (adoro l'introspezione =) ) e descritta magnificamente, mi piace soprattutto il contrasto umani \ vampiri e tra i sentimenti della ragazza ( il fatto di restare calma invece di urlare).
Poi è di grande effetto anche la parte finale, quella della corsa e della risata, molti cercano di far sembrare Rima allegra, ma dopo diventa quasi sempre ooc, invece tu sei riuscita a mantenere l'ic dei personaggi. Brava, brava=D
E quell'ultima frase, wow... mi ha fatto sorridere :D (ovviamente in senso positivo=) )
Quindi bandierina verde e stoia aggiunta tra i preferiti =)
Complimenti, ottimo lavoro =)