Esperimenti.
di F e d e

06/12/12, ore 15:32

Sherlock è proprio tremendo! Cosa arriva ad inventarsi pur di non ammettere di voler semplicemente la compagnia di John? Esperimenti? Sì, certo, come no ... Ti crediamo, Sherlock, ti crediamo ...
Bellissima storiella. Semplice e frizzante. Complimenti! Bye

28/01/12, ore 22:16

Sei un genio! Il letto è occupato, la vasca pure.. e tanto fluff! *________*

27/01/12, ore 16:31

OOOOh che dolce Sherly ! Chissà perchè mi intriga così' tanto 'stò personaggio... *cerca di dimenticare*

23/01/12, ore 20:50

Ma è carinissima! Ti dirò, siamo davvero in pochi a scrivere ancora qualcosa di "allegro" in questo mare di Angst!
Scrivi benissimo, la lettura è davvero piacevole e la storia degli esperimenti è azzeccatissima. Per non parlare di loro due: John è completamente IC, e Sherlock fa proprio ciò che ci si aspetterebbe che facesse: comportarsi come un ambino viziato. Un sensuale e affascinante bambino viziato...
Comunque! Complimenti davvero, sono contenta di leggere one-shot come questa!
E pensare che stavo per mettermi a scrivere il continuo di una one-shot che ho appena scritto, con l'idea (suggeritami da una lettrice) di ambientarla sotto la doccia. Mi sa che sono rimasta fregata xD Ahahah!
Un bacione e a presto! Spero di leggere presto del'altro ^^ Mi piaci come autrice! Ciao!

23/01/12, ore 19:17

Ma lol! XD
Beh ogni tanto gli esperimenti di Sherlock portano anche a qualcosa di buono! XDDD
Molto, molto carina. E anche molto IC, nonostante l'idea che quei due possano stare insieme è praticamente impossibile. XD Però noi fan non ci facciamo problemi. Y_Y

23/01/12, ore 19:04

noooo è stupenda! la parte dei serpenti mi ha fatto troppo ridere! Però certo che John è cattivo, era un momento intimo tra lui e Sherlock e lui rovina tutto andandosene per dei pazienti . Io sarei rimasta lì in eterno con lui (mente di fan impazzita) ! Mi è piaciuta proprio, poi il letto inutilizzabile secondo me è una bella scusa! bacioni!!!

23/01/12, ore 18:11

Giuro che quando ho letto serpenti non ho pensato agli animali, e ci sono rimasta un po'... così xDDD sarà il fatto che John era nella vasca da bagno, ma SERPENTI mi ha proprio fatto pensare male u.u
Non dico che sia difficile farmi pensare male, tipo una volta la mia prof parlava delle liste di proscrizione e io mi ostinavo a capire liste di prostituzione, no ma che cazzo centra sto divagando.
Ok, la fiction mi è piaciuta moooooolto <3 direi che i due sono tenerissimi, tranne quando Johnny risponde al telefono D: NON DOVEVI RAZZA DI IDIOTA PATENTATO E ORA SHERLY COSA FAAAA??
Uah è un'idea fantasticaaa complimenti :D

23/01/12, ore 17:13

E' assolutamente bellissima! Così dolci e simpatici tutti i tentativi di Sherlock per poter stare più vicino a John! "Esperimenti", lui li chiama! =)
Adoro il fluff, specie in questa terribile stagione di angst che ha colto le fila delle fangirl! Ti prego continua a scrivere e, se puoi, cose di questo genere!
I serpenti sono un'ottima idea, mi piacerebbe sapere cosa succedesse se qualcuno di ancora vivo scappasse, seminando il panico al 221b di Baker Street! Ma è solo un'idea! ;D

23/01/12, ore 17:12

Muahuahauaha in realtà non c'è niente nel letto di Sherlock, è solo un modo per dirgli "io e te, stesso letto, sesso a manetta ù-ù non si discute" X°DD
No comunque *w* amori loro in ammollo nella vasca <3 patatissimi.
Serpenti....nella vasca......in decomposizione? O_O che schifo çOç cmq è stata un ottima idea muahuahaua ù-ù oh John che vuole fare le cose da piccioncini innamorati e...poi rispondi a quel cavolo di telefono??>_> idiota! *picchia John e sospir* cosa si deve fare con quest'omino? =w=
Bellissima anche lei *w* complimentiii