Tutto questo non è amore, intesi?
di WinstonHope

22/02/15, ore 22:39

è un peccato che interrotto questa storia mi piaceva molto!
Soprattutto il rapporto tra Sebastian e Ciel *^* come si fa non amarli!
spero riprenderaiiiii
baciiii

14/06/14, ore 08:43

L'hai abbandonata!..... peccato mi incuriosiva. Amo loro due come coppia li trovo molto complici ed interessanti oltre al fatto che il maggiordomo e bellissimo intrigante ecc... anche ciel e carino e in suo carattere mi affascina molto odori i tipi forti che non si lasciano piegare da nulla cmq se mai ti venisse in mente di riprendere la storia e continuarla mi faresti soli piacere un saluto.
Mary. ..

11/12/13, ore 00:18

waawww che bella storia!!!! aspetto felicemente gli altri capitoli che spero tu riesca presto a caricare!!!

05/11/13, ore 15:58

Ho letto i primi tre capitoli e già mi piace. Quinidi anche se la tua prima fanfiction se non sbaglio per me è carina fino a qua xD poi il resto si vedrà :D

30/03/12, ore 18:09

Ok, la mia recensione sarà positiva, ovviamente.
E altrettanto ovviamente, questa fanfiction finisce fra le preferite!Ho tutte le intenzioni di seguirla sino alla fine.
*-*
Complimenti, scrivi molto bene e sono curiosa di come farai sviluppare gli eventi!
Al prossimo capitolo <3.
Mimical_.

16/03/12, ore 13:52

You said to him...NO?!D: SEBASUCHAN!COME PUOI?!Sei bravo con lui,ma con noi proprio no T.T Ci fai penare!Cattivo demone!Niente gatti per una settimana u.u xD Non vedo l'ora di vedere il resto!

13/03/12, ore 02:12

ohoho mi piace questa storia *^* vedere il bel sebastian dire di no a ciel XD ahah se la dovrà sudare il bocchan per avere il corpo di sebastian *Q* continua appena puoi sei bravissima

12/03/12, ore 14:21

Anche questo capitolo è stato molto interessante.
Sebastian nonostante l’attrazione che prova per Ciel ha deciso alla fine di non andare fino in fondo, e questo malgrado l’ordine diretto del suo padroncino.
In questo caso si è comportato decisamente poco da demone, e molto da persona protettiva.
Da parte sua Ciel ha cominciato a farsi delle domande scomode, grazie alla frase d’uscita di Sebastian.
Quando Elizabeth lo tocca non prova niente. Quando è Sebastian a sfiorarlo invece il suo corpo freme.
Chi è la persona più importante per lui?
Chissà se arriverà prima o poi ad una conclusione.
La parte del succhiotto è stata davvero divertente.
Questa storia è davvero carina e si legge che è una delizia.
Mi piace. Complimenti.

11/03/12, ore 23:35

aww ** non vedevo l'ora che aggiornassi!
comunque ti capisco u.u le verifiche tutte ammassate in pochi giorni sono una vera seccatura >__<
tornando al capitolo... cosa mi combina Sebastian?? mah non lo capsco anche se quando ha detto a Ciel che la sua prima volta doveva essere con qualcuno di speciale mi ha fatto tenerezza ^^ e se ha detto così vuol dire che ci tiene al suo bocchan v.v
e poi chi ci può essere di più speciale di Sebastian per Ciel??
come avrai capito il chap mi è piaciuto molto ;D
vabbè a presto =)
un bacione
Marty
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 02:53 pm)

11/03/12, ore 23:17

Oh beh,critica molto positiva u.u
Adoro questa fan fiction e voglio continuare a seguirla :3 hai fatto un bel lavoro continua così u.u

11/03/12, ore 22:27

ciao!
finalmente il nuovo capitolo (urla dalla gioia), mi spiace per le troppe verifiche, ma aimè sono d'obbligo! sebastian ha ragone a dire che per la prima volta ci vuole una persona speciale, ma non sa che nel piccolo cuore di ciel lui ha un posto speciale, all'insaputo di ciel stessoXD mi spiace un pò per lizzy, ma solamente un pò.
spero che aggiornerai presto!
kiss kiss Blacasi

11/03/12, ore 22:11

Bellissimooooooooooooo :O,questo capitolo mi piace tanto,tanto =) <3,ha ragione seb,si deve fare la prima volta con una persona che ti piace,
sebastian beata ignoranza, tu pero' non sai che ciel vuole te non quella gallina della sua fidanzata(si io odio lizzy u_u).Solo che nemmeo ciel
si sa spiegare il fatto che con seb gli batte forte il cuore invece con lizzy,no!!!.
Spero che aggiornerai prestissimo xD,sono troppo curiosa di vedere cosa fara' ciel =D
un abbraccio
bye-bye ^^

11/03/12, ore 20:39

madonna pure io non riesco a scrivere per via delle numerose verifiche! non ciò più tempo!!! bellissimo il capitolo,molto scorrevole rispetto ai precedenti,aspetto il prossimo capitolo con ansia,però prima di tutto studia,poi accontenti noi lettori.;)

11/03/12, ore 16:25

Trovo questa storia molto accattivante. Ha un'ottima coerenza con la storia origniale ed è portata avanti con naturalezza.
Immaginare un Ciel alle prime, imbarazzanti e fallimentari esperienze è proprio divertente.
Mi piace moltissimo come stai sviluppando il rapporto con Sebastian e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Il titolo della fic mi fa sperare bene ;)
Complimenti e al prossimo capitolo!

24/02/12, ore 14:42

*Si appiccica allo schermo*
PC:ESIGO IL PROSSIMO CAPITOLO!
PK:(Alterego) Porca!
PC: SILENZIO SILENZIO!ANCHE IO SONO IN PIENA FASE ORMONALE YAOISTICA!E IL MIO YAOIOMETRO HA BISOGNO DI RIFORNIMENTO!X3
PK: Sei impazzita?o_o
PC:YAOIZZA CON MICHIIIIIIIIIIII(Michi=Spettro della banda)!*^*
PK: COSA?!DIAVOLO NO!E POI COME DOVREMO...
Michi: Un modo possiamo fare ^ ^ *allunga le mani verso di lui*
PK: NOOOOOOOOOOO!!!!T0T