I tre salvatori del mondo magico.
di saritacelinebowel

05/03/12, ore 12:16

Eiii! Scusa il ritardo, sono stata molto impegnata purtroppo :\
Questo capitolo mi piace moltissimo, fino ad ora è il mio preferito !
Come al solito sei sempre molto descrittiva e questo mi aiuta molto a leggere in modo scorrevole... (:
Ma quanto è antipatica quella bionda? ahahahahah
CONTINUA PREESTO!

Ps: Anche io ho aggiornato, mi farebbe davvero tanto piacere se tu passassi a leggere e recensire,
sei una delle mie lettrici preferite!

xoxo
Allie. <3

02/03/12, ore 14:33

Ciao!!! Eccomi qui come ti avevo promesso
Allora pima di tutto complimenti è una bella storia, anche se non mi piace molto che i ragazzi siano divisi dalle ragazze... Non vedo l'ora che Satira scopra che ha un cugino e un fratello mi immagino già la scena... ma forse sto correndo troppo avanti con la fantasia vero?
Comunque un ottimo capitolo scritto anche bene
Alla prossima
Alexandra

29/02/12, ore 12:22

ciao Bel capitolo! una domanda quindi così Sarita non sa che ha un gemello, e un cugino giusto? e come nel primo libro della saga i tre protagonisti, non hanno idea di cosa sia successo undici anni prima? Spero che aggiornerai presto.
Melody Potter!

28/02/12, ore 21:28

Eccomi!!!
Appena ho visto l'aggiornamento, mi sono messa a leggere!
E così finalmente Sarita arriva a scuola...certo non credo ci metterà molto a scoprire il segreto!
Non credo che i suoi amici e Fleur avranno vita facile...oppure chiederà a qualcun'altro!
Comunque sono d'accordo con lei, che brutta cosa dividere i ragazzi dalle ragazze! :p
Sono curiosa di leggere il seguito ;)
Baci

Ciao!! :)
Sono riuscita a leggere solo ora il tuo aggiornamento! Bel capitolo, sei davvero molto brava a riadattare la trama originale del libro!
Sono curiosa di leggere la storia di Sarita allora!
Alla prossima!!!

I GEMELLI ROSSI sdrftgyuhijo **
Temevo che Ron fosse stato escluso dalla tua storia çç e invece no! :D
Lo amo,è il mio preferito in assoluto.
complimenti per come hai adattato il testo originale!

23/02/12, ore 13:57

Jake è molto interessante *o*
ahah quando hai parlato della colazione,avevo l'acquolina in bocca ! *-*
xx

ciao, bel capitolo! Però devo dirti che il capitolo si ripete, forse hai fatto due volte copia incolla quando hai aggiornato! Spero di non averti offesa,spero che aggiornerai presto.
Melody Potter!

oh dio,Sarita è come Lucy Hale oh *----* io la amo!
la zia sarà pure insopportabile,ma mi piace troppo come personaggio ahah
mi fa ridere un sacco!
xx

23/02/12, ore 13:50

Eccomi finalmente a recensire la tua storia!
Adoro Harry Potter! E mi piace come hai impostato il prologo.
Voldemort che muore subito,cioè,che figata ahah e questi due nuovi bambini mi incuriosiscono (:
Vado a leggere gli altri!
Ps: Grazie per la recensione all'ultimo capitolo,è anche grazie a te che stasera pubblicheremo il prossimo! :3
E' un capitolo a cui sia io (Allie) che la mia amica (Bridget) teniamo molto,perchè sarà un po' particolare.
Un bacio!

22/02/12, ore 13:45

Ciao! :)
Mi piace molto l'idea della tua FF e sono curiosa di leggere gli sviluppi.
Se posso darti un consiglio, cerca di suddividere i capitoli in paragrafi, distanziando un po' una riga dall'altra. E' solo una questione grafica...per riuscire a leggere con più facilità ;)
Per il resto, non ti arrendere se non ricevi subito molte recensioni! Continua a pubblicare!!
Un bacio

21/02/12, ore 22:01

Ciao, Molto bella la tua storia,spero che aggiornerai presto!
a presto Melody Potter!