Amelie.
di Franksbitch

12/03/12, ore 22:50

O/////o ok mi sono emozionata ero troppo bello semvrava di vederle su uno schermo della tv x'D E come se avessi visto il film con i loro sentimenti dentro ecc è fàntastica!

12/03/12, ore 19:21

è la seconda storia di questo genere che leggo quindi non sono,per cosi dire,molto esperta.Però ovviamente non sono scema e riesco a leggere e posso affermare che questa storia mi ha fatto davvero...EMOZIONARE!!!Davvero stupenda e visto che anche tu ti appena cimentata in questo genere è assai grandioso come risultato.Soprattutto mi piace molto il tuo modo di scrivere,insomma qualche errore ma niente di grave,è molto leggibile,poi ovviamente per migliorarsi serve sempre molto allenamento quindi scrivi molto molto molto.
Sperando di "rileggerti"presto,un bacio,ciaooo.
K.

03/03/12, ore 20:49

Mi dispiace non darti subito la bandierina verde, non per cattiveria, tutt'altro! E' una bella yuri, ma è piena di errori... già dal "Sono sempre stata attratta dalle persone bionda, soprattutto donna" sembra più una traduzione da una lingua straniera che non un racconto scritto in italiano. Manca completamente di punteggiatura, la sintassi per carità... hai bisogno di un po' di allenamento ma sono sicura che diventerai un'ottima scrittrice!
Un saluto
Ele

25/01/12, ore 21:00

Hey, ciao! :) Allora, cosa dire.. L'idea mi è piaciuta, sul serio, e per essere la tua prima yuri è scritta abbastanza bene. Poi si sa, si migliora con il tempo  e con i consigli. Le note stonate, a mio modesto parere, sono solo due.
1. Potevi sviluppare meglio il tutto. Potevi farlo un po' più lungo ( non necessariamente di più capitoli, eh!) più articolato, aggiungendo più scene, descrizioni e spiegazioni.
2. Ti esprimi bene, il problema è che molte volte fai confusione con il presente e con il passato. E questo, purtroppo, rientra fra gli errori più gravi e frequenti. Ma non scoraggiarti! Questo si risolve con un po' di esercizio U.U Ti consiglio di esercitarti molto, di fare magari correggere i tuoi lavori da persone brave, così da migliorarti. In fondo, come si dice?  sbagliando si impara U.U
In riassunto: Mi è piaciuta, e ti auguro di postare lavori sempre migliori. Un bacio e buona fortuna <3 :D

24/01/12, ore 16:02

Non male come tua prima yuri. Hai reso benissimo l'idea del tutto, molte volte è necessario solo quello. Peccato soltanto che sia finita così presto