Due Angeli e un sogno
di Tawariell

09/10/09, ore 08:39

devo ammetterlo non mi ha coinvolto più di tanto, ma l'idea di paragonare due persone come creature splendenti non mi è spiacuta.XD

14/08/09, ore 13:50

Anche questa fic molto poetica! Sovrannaturale...

09/04/07, ore 22:18

Ciao,
Sono Roberta, abbiamo chattato qualche ora fa, ricordi? Purtroppo ho notato che delle tue storie posso leggere solo questa e un'altra mi sa...Alcune sono NC17 infatti mentre altre su fandom che non conosco nè frequento.
Ma passiamo a recensire questa one-shot.
Sono rimasta molto colpita per come sei in grado di esprimerti in poche parole e con una tale capacità poetica.
Sovrannaturale, si, ma non che arriva nell'assurdo come molte altre purtroppo fanno.
Linguaggio impeccabile, niente da dire.
Complimenti per l'ottima one-shot^^
Ci sentiamo,
Frozen aka Roby

10/01/07, ore 01:43

si toccano questi angeli... mi rendo conto, che in tutto questo tempo in cui non mi sono avventurata per le tue ff, mi sono persa un tuo grande talento poetico. I miei complimenti è sempre un piacere leggerti

Vale3
14/10/06, ore 22:49

Finaaaaalmente! Scusa per l'ABNORME e IMPERDONABILE ritardo! Sono tornata oggi da uno stage dopo 15 giorni. BELLISSSSSIMA one-shot Silvì! E' davvero meravigliosa, dolcissima! I due angeli poi.. voglio dire, eh eh! A presto spero! XD Ciao un bacio! Valeria

Tony
23/09/06, ore 13:50

Ottimo!! Grande Silvì! Leggendo si viene letteralmente trasportati nel tuo sogno ;) Possiedi una grande sensibilità! e sai trasverire le tue sensazioni magnificamente!in quello che scrivi. Un grosso Augurio per il tuo futuro, pieno di riconoscimenti! Tony. ;)

Petrù!
22/09/06, ore 18:20

Ohi Silvì, è davvero molto bello quello che hai scritto,davvero!Pieno di poesia. Un bacione!Petrù.

05/09/06, ore 22:33

Fantastica one shot, bellissima l'idea del sogno trasmutato in realtà col ritrovamento dei due "angeli" nella quotidianità della città (New York?Parigi? Londra? Potrebbe essere qualsiasi posto...) coperta di neve. E il sogno di bambina che rimane anche da adulta, nonostante il prestigioso lavoro... Complimenti Silvì!!

nunzio
05/09/06, ore 22:05

wow, molto poetico, pensa, mentre leggevo riuscivo con la mente a vedere ciò che hai descritto.... molto bello brava