Insieme - Making Of
di CABARETdelDIAVOLO

17/08/12, ore 11:46

"qui lo chiamano coppino!"
quella frase mi ha fatto morire dal ridere!
come anche la scena in cui Rob apre le scommesse... me la sono immaginata, e sinceramente sono crollata in terra dalle risate!
e Chris Evans ubriaco fradicio che saltella come un'idiota, sinceramente...hemmm.... ci ho rivisto me in quelle situazioni, e quasi riuscivo a vedere l'espressione da stupido che aveva dipinta sulla faccia! fantastico capitolo! direi che DEVO continuare a leggere! grazie di scrivere...
...caro youtuber! :P
ho visto anche uno dei tuoi video su youtube e ti faccio i complimenti! :P ti ho riconosciuto appena ho letto il nick! :P

26/06/12, ore 22:06

Una sonora risata si espanse davanti al bancone su cui molti dei presenti erano seduti. Jeremy Renner si voltò con uno scatto verso Downey jr. puntandogli un dito contro il volto.

"Tu...hai degli occhi bellissimi..."

Robert piegò la bocca in un sorriso divertito e indicò con la mano una donna seduta dietro al suo interlocutore.

"Ah..."

Jeremy si voltò sullo sgabello dirigendo il suo dito verso la bionda alle sue spalle. Aprì la bocca ma si bloccò tornando a girarsi verso l'amico.

"Anche tu hai degli occhi bellissimi però...dopo."

Sono ancora piegata in due dal ridere XDXD Per non parlare di ""Qui...lo chiamano coppino!" ahahahah!!! Complimenti, questo primo capitolo è scritto benissimo (come gli altri) e invoglia moltissimo a continuare a leggere la storia: originale, divertente e molto credibile XD Corro a leggere il resto *-*

25/01/12, ore 09:46

Oddio, il genere comico non è il mio preferito, lo ammetto.
Ma questa fic è davvero carina, e anche fatta bene. C'erano tutti quegli indizi sparsi qua e là che adesso cominciano a quadrare, e stranamente la cosa mi entusiasma. °L°''
Oddio, Chris che canta "That's Amore" mi fa sbellicare dalle risate, però. Lo immagino su un tavolo mezzo instabile con un birra in mano a mò di microfono e il viso paonazzo per lo sforzo e rotolo dalle risate. xD
Rob è sempre il top! Il massimo della sfottevole comicità, davvero. (?)
Tom e Chris - Hemsworth, sta volta - sono adorabili come loro solito. Cosa normale.
Ruffalo e Renner - insieme a Downey, naturalmente - sono dei troll. Punto, fine della storia.
Ci sarebbe dovuto essere anche Clark Gregg, poi si che il quadretto di troll era al completo.
Ma ciando alle bande, raggazze aspetto il prossimo aggiornamento.
Non so più che diavolo sto dicendo, ma vabbè.
Meravigliose, davvero.
Love,

-Hera.~

24/01/12, ore 21:16

Sempre Robert quello che deve fare casino!ahuhauha è l'animatore della festa!bellissima non vedo l'ora di leggere il continuo!;)

24/01/12, ore 16:03

IL COPPINO!!Mark è un grande, ha tutta la mia stima XD!Chissà perchè ma secondo me Robert Downey Jr. è tremendamente somigliante a Tony Stark nel carattere...non potevano trovere un attore migliore :D!
Il nostro buon vecchio Hawkeye....mi avete stupito, mi sarei aspettata una coppia Robert/Chris Evans al piano superiore!Complimenti :D
E poi Chris...quanto è tenero sbronzo, in cerca di una sedia più bassa?!?*__*
Si, non vedo l'ora di leggere il seguito e se mi sono spanciata adesso, non oso pensare al dopo XD!

La recensione sembra un'accozzaglia di parole ma è l'effetto post-Hiddlesworth che mi succede sempre con le vostre ff!
Tre baciotti!

Christy

23/01/12, ore 20:34

Hahahahaha Evans è laureato in idiozia ad Oxford XDDD
Oh signur, quante risate e quante indizi che erano sparsi in 'Insieme' (fra cui rumori molesti XD) cominciano a quadrare!
Hahaha devo dire 3000 cose quindi per non farvi sclerare dietro ai miei fangirlamenti farò una classifica.
1) "Si chiama coppino" di Mark, con tanto di lesionismo su un Evans già demente senza bisogno di nuovi stimoli, mi ha fatto crepare.
2) I piani malefici di Robert (a cui si dovrebbe dire grazie visto che tutto quello che è successo è in parte colpa sua XD) sono geniali.
3) Renner isipira in me voglia d diventare cogliona (più di quanto lo sono già ovviamente XD)!
4) Leggere il bisogno di Chris di sedere più in basso ha motivato in me il BISOGNO di creare un comitato di nome A.C.H.A.S.B (Aiutiamo Chris Hesmworth ad Avere Sedie Basse XD) per tutelare i suoi diritti da sbronza indotta dal malefico Stark.
5) Proporre un nuovo Nobel per 'Sindrome da Crocerossina' da dare all'Amore che è Tom.
Ovviamente quali creatrici di questo Making stupendo mi aiuterete a far diventare i sopracitati deliri realtà.
Detto questo, volevo anche dire che Evans ubriaco mi ricorda troppo Johnny Storm è che ho avuto un flash assurdo che vi devo per forza scrivere XD
Jeremy "Secondo me faranno una Super Scopata e---"
Evans "No, Super Scopata BRUTTA!!!"
Hahahaahh ok, sto delirado, lo so.
E' che vi amo troppo e quando leggo le vostre cose perdo letteralmente la testa! (Regina di Cuori: "Tagliatele la testa!" Me: O bedda, hai sbagliato storia à_à [Siciianismo Style XD])
Continuerei a blaterare ma ho paura che sclerereste (esiste questa parola con tutte queste R? XD) dietro a me, perciò la fiisco qui.
Ma come sempre vi faccio 1000 complimenti e aspetto l'aggiornamento.
Un bacione Kia XD